La vita ha messo a dura prova in più occasioni l’attore John Travolta, l’attore ha dovuto dire addio alla moglie Kelly e ancor prima al figlio Jett. Come morì anni fa il giovane ragazzo affetto dalla sindrome di Kawasaki?
Jett Travolta, il figlio dell’attore John e della moglie Kelly Preston
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la vita d John Travolta tempo fa è stata scossa dalla morte del figlio Jett. L’attore dal momento in cui il figlio era venuto al mondo aveva cercato di mantenere il massimo riserbo su quello riguardava le condizioni di salute del giovane.
Jett Travolta, infatti, da quando era solo un bambino era stato colpito dalla sindrome di Kawasaki, la quale ha condizionato la sua vita e in parte anche la sua morte. Jett, infatti, è venuto a mancare quando aveva solo 16 anni cadendo nella vasca da bagno e battendo violentemente la testa, un incidente domestico che non ha lasciato nessuno scampo al figlio del noto attore.
“La cosa peggiore”
John Travolta, come abbiamo appena avuto modo di spiegare, ha sempre cercato di proteggere la privacy della sua famiglia dal mondo del gossip, evitando così i riflettori dei giornali scandalistici.
Lo stesso John Travolta raccontando quel momento drammatico per la morte del figlio Jett a Panorama aveva rilasciato la seguente dichiarazione: “La cosa più difficile al mondo è perdere il proprio bambino. Qualcuno che si è cresciuto e si è visto diventare grande, giorno dopo giorno. Qualcuno a cui si è insegnato a camminare e a parlare. Qualcuno a cui si è mostrato come amare. È la cosa peggiore che possa mai capitare a qualcuno. Mio figlio mi ha dato grande gioia, era tutto per me. Quei 16 anni da padre mi hanno insegnato cosa significhi amare in modo incondizionato […]. La vita è molto breve”.
Il nuovo straziante lutto per John Travolta
Nel corso delle ultime ore, inoltre, è stata diffusa la notizia secondo cui John Travolta stia vivendo un nuovo momento doloroso per la sua vita, ovvero l’addio alla moglie Kelly Preston venuta a mancare a seguito di una dura battaglia contro il cancro.
A darne annuncio è stato proprio John Travolta che ha scritto il suo lungo messaggio di addio su Instagram, scrivendo un’ultima letta d’amore per la donna che è sempre stata al suo fianco in ogni occasione. Non a caso qui è possibile leggere: “Ha combattuto una coraggiosa lotta con l’amore e il sostegno di così tanti”.