Carlotta Mantovan la moglie di Fabrizio Frizzi prima uscita al mare

Questo articolo in breve

Primo sole sul litorale laziale per la moglie di Fabrizio Frizzi e la loro bambina, che ha compiuto 7 anni. Ne sono passati due da quando il destino si è portato via il presentatore dal famoso sorriso, che oggi finalmente illumina anche i volti della conduttrice e della figlia. Eccole insieme, in queste immagini esclusive, alle prese con giochi da spiaggia, tra risate, baci e divertenti corpo a corpo.

Teneri bacini, giravolte nell’aria, rincorse e tanti sorrisi. Non c’è medicina migliore della reciproca compagnia, in uno scambio continuo di amore e forza, per rendere più sopportabile, per quanto difficile, una assenza ingombrante come quella di Fabrizio Frizzi.

Lo sanno bene la moglie Carlotta Mantovan e la figlia Stella, che da due anni, da quando cioè un’emorragia cerebrale si è portata via il popolare conduttore, fanno i conti con la sua mancanza. Ma, appunto, insieme sanno come ritrovare il sorriso, come se Fabrizio gliene avesse lasciato in abbondanza del suo, inimitabile e contagioso. Un sorriso che, come mostrano queste immagini esclusive sul litorale laziale, illumina i loro volti in una splendida giornata di sole.

Stella, che ha compiuto 7 anni lo scorso 3 maggio, quando c’era ancora il lockdown, nel suo abitino a righe corre sulla spiaggia, pronta ad agguantare la sua mamma, capelli corti scompigliati dal vento, maglioncino nero e pantaloncini di jeans che evidenziano il fisico perfetto, con le gambe snelle e toniche. Si tratta di una delle prime uscite spensierate dopo la lunga quarantena, durante la quale hanno sempre potuto contare sull’affetto, se pure a distanza, di tanti amici, da Antonella Clerici a Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti. Tra loro anche Rita Dalla Chiesa, prima moglie di Fabrizio, che è molto legata a Carlotta e Stella.