Belén Rodriguez riceve il corteggiamento di un imprenditore

Questo articolo in breve

L’indiscrezione è clamorosa: Belén Rodriguez avrebbe lasciato Stefano De Martino dopo aver scoperto la relazione clandestina del marito con Alessia Marcuzzi. Lo sostiene Dagospia, senza risparmiarsi né sui dettagli del presunto flirt, che appare incredibile, né sulle modalità con cui la showgirl argentina si sarebbe accorta della tresca. Gli interessati, Stefano e Alessia, hanno immediatamente smentito – con una certa stizza e in maniera più o meno diretta – il fastidioso pettegolezzo; mentre l’orgoglio della soubrette, che da giorni fa la figura della cornuta, ribolle come una pentola a pressione destinata a esplodere.

«Queste per me sono giornate non facili, veramente complicate. Basta illazioni, racconterò la verità», aveva detto Belén poco più di un mese fa, quando era stata avvistata in un ristorante dove c’era anche il suo ex, Andrea lannone. In molti avevano dato la colpa della nuova crisi con Stefano alla soubrette argentina, ma la verità potrebbe essere un’altra.

E sarebbe nascosta dentro l’iPad di Stefano: sempre secondo il sito che ha lanciato l’indiscrezione, Belén avrebbe collegato il suo cellulare al tablet del marito e per questo sarebbe venuta a conoscenza di certe conversazioni private del ballerino di Torre Annunziata. Proprio durante il lockdown – quando le famiglie erano riunite a forza sotto lo stesso tetto per limitare il rischio dei contagi da corona- virus Belén avrebbe trovato i messaggi inequivocabili tra suo marito c Alessia Marcuzzi. Una scoperta inaccettabile per la conduttrice di Tu si que vales: lei aveva scommesso nel ritorno di fiamma on il padre di suo figlio Santiago e invece, se certe chiacchiere fossero fondate, si ritroverebbe di nuovo a leccarsi le ferite per la dolorosa separazione.

C’è anche una curiosa coincidenza che stimola la fantasia dei pettegoli: anche della Marcuzzi, nello stesso periodo, si è detto che era in crisi con il marito Paolo Calabresi Marconi, sposato in segreto a Londra sei anni fa dopo pochi mesi di fidanzamento. Di sicuro tra De Martino e la Marcuzzi – nonostante i 17 anni di differenza – c’è feeling. La simpatia è nata nel 2018 durante L’isola dei famosi: Alessia era la conduttrice e Stefano l’inviato in Honduras.

Era stata proprio lei a volerlo come partner: «È bello, è un gran lavoratore e ha quella simpatia napoletana che conquista tutti», disse di lui la Marcuzzi. Ci fu anche un romantico balletto tra i due, usato come promo per il lancio dello show. Oggi, alla luce di queste indiscrezioni, tutto si presta a essere riletto sotto un’altra luce. Davvero Alessia sarà rimasta ammaliata dal padrone di casa di Made in | Sud, lo show comico di Raidue? Al momento la Marcuzzi semina smentite con una tatti- – ca da rebus. Ha pubblicato pure l’immagine di un tritacarne ‘ – forse per lasciar intendere di sentirsi schiacciata da chiacchiere prive di fondamento – equella del libro di Woody Alien dal titolo A proposito dì niente, magari per suggerire l’infondatezza del gossip.

«Si sprecheranno le notìzie su di noi»

«So che si sprecheranno le notizie in questi mesi e ne sono consapevole, però quando si toccano delle famiglie con bambini… Vi prego, evitiamo», ha detto invece De Martino. Stefano rivela di essersi fatto una grossa risata insieme alla Marcuzzi e al marito di lei. Paolo, dopo aver letto l’indiscrezione che li riguardava. Ma se De Martino ironizza, la Rodriguez non sembra dello stesso umore. L’argentina è andata a Napoli al compleanno di Gianmaria Antinolfi, il giovane uomo che pare aver fatto colpo su di lei.

Antinolfi è un aitante imprenditore partenopeo nel settore della moda e del lusso. Fonti vicine alla showgirl parlano di un rapporto agli inizi, ma già carico di attrazione. Anche Belén, però, semina indizi in questa intricata vicenda. Ha pubblicato un messaggio criptico: «E adesso siediti…», l’inizio della canzone di Riccardo Cocciante Bella senz’anima, la stessa che Emma Marrone cantò ad Amici 2012 subito dopo aver scoperto il tradimento di Stefano (suo fidanzato dell’epoca) proprio con Belén. La Rodriguez vuole dirci che ora tocca a lei subire lo stesso trattamento?