Emerge dalle acque come una sirena, Michelle Hunziker. Ma, con i primi bagni dell’estate, viene a galla anche il suo segreto.

Il bikini è quello di sempre, eppure stavolta sembra non riuscire a contenere il generoso décolleté. Se a Striscia la notizia la conduttrice si diverte a smascherare i “fatti e rifatti” del mondo dello spettacolo, mostrando le immagini di come erano prima e di come sono diventati dopo, ora tocca a lei sottoporsi al simpatico giochino.

«Vedo un seno sicuramente migliorato», dice a Nuovo Giacomo Urtis, il chirurgo estetico dei vip. «Era molto bello prima e lo è rimasto anche dopo. Nonostante diverse gravidanze, non si intravedono smagliature o anomalie tipiche di chi ha partorito. Mi sembra una taglia adatta alla sua corporatura. La forma tondeggiante le conferisce un aspetto naturale. Le darei un bel 9 in pagella». della moglie di Tomaso Trussardi – a prescindere dall’eventuale ritocco – è superata a pieni voti. Il seno è sodo e resistente agli abbracci delle figlie. A sorprenderla, semmai, è un movimento di troppo mentre è intenta a giocare con Celeste: dal bikini sbuca un seno nudo, prontamente sistemato con un colpo di mano.

C’è una gran voglia di normalità

E un periodo sereno per Michelle. Dopo il dramma del Covid-19, che ha falcidiato la città di Bergamo – dove vive col marito, originario di quei luoghi -, c’è bisogno di ritrovare il sorriso e una vita quasi normale. E Varigotti, Ja sua meta preferita, pare essere il posto giusto per divertirsi un po’. Con lei c’è la famiglia al completo: Tomaso, la secondogenita Sole, la terzogenita Celeste e i barboncini Lilly e Leo, con la new entry Odino, un cucciolo di levriero, da sempre simbolo dei Trussardi.

Leggi anche  "Mi ha legato al letto e mi ha frustato", Barbara D'Urso scoppia in lacrime in diretta Tv

La figlia maggiore Aurora, nata dalle prime nozze con Eros Ramazzotti, ha fatto una breve apparizione in compagnia del suo fidanzato Goffredo Cerza, prima di rientrare in città per festeggiare gli 83 anni di nonno Rodolfo, papà del cantante. Madre e figlia si ritroveranno presto, visto il loro affiatamento, basato sull’ironia reciproca. «Finalmente invecchi anche tu!», ha scherzato Aurora qualche tempo fa a Verissimo, in occasione del quarantatreesimo compleanno della mamma. Queste foto di Michelle però la faranno ricredere. Per la conduttrice il tempo sembra non passare mai.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here