Lorella Cuccarini e la rivincita su Alberto Matano, per lei arriva uno show in 4 serate

A partire dalla prossima stagione Lorella Cuccarini non sarà più la conduttrice del programma La vita in diretta che sarà condotto a quanto pare in solitaria da Alberto Matano. Dopo aver così ricevuto il ben servito dalla Rai, sembra che comunque per lei si profili un nuovo show e questo potrebbe essere un modo per poter avere una rivincita. In questi ultimi giorni, la conduttrice purtroppo ho vissuto dei momenti piuttosto duri per via di una polemica sorta in seguito alla pubblicazione di una lettera scritta dalla stessa Lorella, attraverso la quale pare che la conduttrice abbia in qualche modo offeso il collega Alberto Matano.

Dopo quanto accaduto sembrava effettivamente che la RAI avesse deciso di tagliarla fuori proprio per questo suo modo di comportarsi pubblicamente nei confronti di colui che è stato per tutta questa stagione un suo collega. In realtà però i vertici di viale Mazzini pare avessero un altro piano ovvero affidarle uno show tutto suo. Effettivamente sembra essere proprio così ed i piani alti assicurano che si tratta effettivamente di un qualcosa di tanto esclusivo mai visto prima, un programma che potrebbe essere un grande successo proprio per la presenza di Lorella Cuccarini e anche di un altro conduttore molto amato dagli italiani. Ma di che cosa si tratta?

Lorella Cuccarini, un nuovo show all’orizzonte per la conduttrice

Secondo quanto anticipato da TVblog, sembrerebbe che per Lorella Cuccarini sia in arrivo un nuovo programma che potrebbe regalarle un successo strepitoso. Dopo essere stata al timone della trasmissione pomeridiana di Rai 1, La vita in diretta, per tutti questi mesi adesso la 54enne potrebbe sbarcare in RAI con un programma tutto suo, che andrebbe in onda dirittura in prima serata. Secondo le anticipazioni si tratterebbe di un programma di circa quattro puntate, ideato proprio per la conduttrice.

Leggi anche  Francesca Pascale, bufera di Natale in casa Berlusconi

Ma Lorella Cuccarini cosa ne pensa? È felice di accettare questo nuovo impegno, visto che comunque sembra si sia fatta corteggiata anche da altre emittenti televisive? In realtà sempre secondo alcune indiscrezioni diffuso da TvBlog, Lorella sarebbe molto felice e pare non aspettasse altro, dopo questa stagione che purtroppo per diverse motivazioni, tra cui la pandemia da Coronavirs, è stata piuttosto deludente. Si tratterebbe per lei di una rivincita contro il suo ormai nemico Alberto Matano. Non si fa però ancora di Che programma si parli e quando effettivamente questo verrebbe metto di nuovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *