Elisa Isoardi, nuovo amore per la conduttrice che ha perso La Prova del cuoco?

0
121

Come tutti sappiamo, Elisa Isoardi ha chiuso definitivamente con il programma La Prova del cuoco che ha condotto in questi ultimi anni. L’estate della conduttrice sembra che sia iniziata piuttosto male dopo che i vertici di viale Mazzini le hanno comunicato che questa sarebbe stata la sua ultima stagione a La Prova del Cuoco visto che il programma sarà completamente sostituito da un altro condotto da Antonella Clerici.

Una volta venuta alla luce questa notizia, sembra che in molti si siano chiesti effettivamente quale sarà il futuro lavorativo della ex fidanzata di Matteo Salvini. Nonostante sembrava che la notizia della fine del programma potesse essere negativa, adesso per Elisa Isoardi potrebbero esserci nuovi risvolti e potrebbe esserci qualche nuovo programma all’orizzonte. Tuttavia si tratta ancora di indiscrezioni e non c’è ancora nulla di ufficiale.

Elisa Isoardi, nuovo amore all’orizzonte?

In questi ultimi giorni sembra che a catturare l’attenzione del pubblico sui social network siano stati gli Auguro Fatti dalla conduttrice a Fabrizio il suo autore. “L’ho cercata tutto il giorno. Finalmente eccola la foto che più ci assomiglia. Parla di complicità, di gioia, di vicinanza, di comprensione di crescita. È bello condividere con te la passione per quello che reputo il lavoro più bello del mondo. Auguri Fabri, ti voglio bene”. Queste le parole scritte dalla conduttrice con cui ha voluto fare i suoi più sinceri auguri. Quello che ci si chiede però è se effettivamente Fabrizio sia per lei un amico o qualcosa di più nonostante Comunque la stessa in diverse interviste abbia avuto modo di spiegare come al momento nella sua vita sentimentale, non sembra esserci alcune amore.

Leggi anche  Emergenza Coronavirus in Italia: Cicciolina e le sue "scioccanti" affermazioni che impietriscono tutti

Fabrizio è solo l’autore o qualcosa di più?

I fan però pare che non vedono l’ora di poter vedere la loro beniamina al fianco di un nuovo compagno ma soprattutto di vederla felice. Una utente sembra che dopo aver letto il suo messaggio abbia voluto lasciarle un commento. “Ciao Elisa, come va? Tutto bene? Si vede che tra te e il tuo autore c’è molta complicità, diverse volte lo hai salutato e ringraziato anche in trasmissione. È importante che tra persone che lavorano insieme ci sia stima e rispetto. Buonanotte Elisa a te, a Zenit e auguri al tuo autore”. Questo quanto scritto dall’utente. E se fosse realmente così, ovvero che Elisa Isoardi ha trovato di  nuovo l’amore? Non ci resta che attendere qualche giorno per capire qualcosa in più su questa storia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here