Intrattenimento

Tina Cipollari smentisce il ravvicinamento con Kiko Nalli

Questa volta a Tina Cipollari sono davvero girate le scatole. Colpa di un pettegolezzo che a suo dire sarebbe stato inventato di sana pianta, di un gossip che ha turbato il suo stato d’animo, facendola esplodere di rabbia perché una donna adulta non va trattata come una showgirl che per avere una copertina sarebbe disposta a confessare la relazione con un alieno.

Tina non ne ha bisogno. Eppure qualcuno ha messo in giro la voce secondo cui l’opinionista di Uomini e Donne sarebbe in crisi con Vincenzo Ferrara, ristoratore, l’uomo con cui è felice da un paio di anni. Si sarebbe stufata, dicono, di vivere una relazione a distanza. Poi la ciliegina sulla torta dello scoop: tornerà tra le braccia del suo ex marito Kikò Nalli, padre dei suoi tre figli. No, questa volta a far perdere le staffe alla vulcanica bionda non è stata Gemma Galgani.

«A volte penso che l’uomo non abbia bisogno di cibo o acqua per sopravvivere, ma solo di pettegolezzi» si è sfogata sui social per smentire la fine della sua storia d’amore. «Voci di corridoio che non fanno bene a nessuno – ha proseguito la Cipollari contro la gola profonda che ha spifferato la notizia -, specialmente ai miei figli che sono ancora minorenni e che magari non hanno superato del tutto la mia separazione dal padre.

Queste fake news illudono e destabilizzano i miei ragazzi». Detto che l’affetto verso Kikò è rimasto, il gioco delle coppie che fa capolino nel bel mezzo dell’estate non la riguarda, anzi può annullare il suo ottimo lavoro di madre, di donna che ha saputo trovare un nuovo assetto familiare, sottili equilibri, introducendo Vincenzo nel suo nido di affetti.

Leggi anche  Achille Lauro, chi è il padre del cantante che ha scosso Sanremo: "Un pezzo grosso"

Ma se ora i figli sentono o leggono certe cose, non è difficile immaginare su quale carro saliranno: “Mamma, allora torni con- papà?”. Macché. Adesso i sentimenti della Cipollari, che vive a Roma, hanno trovato una nuova casa, o meglio un ristorante, l’Osteria del Porcellino del suo amato imprenditore, a Firenze. «Vergognatevi – l’affondo finale contro gli architetti del pettegolezzo -, sono una donna felicemente divorziata che vive da circa due anni una nuova storia».

Magari da Kikò, hair stylist, andrà a farsi i capelli, e chissà che non ottenga pure uno sconto. Essendo stato coinvolto nel gossip, Nalli ha seguito a ruota la sua ex moglie, affrettandosi a smentire la ricostruzione: «Bugiardi. Finti gossip per arrivare dove? Da nessuna parte. Non avete nulla da scrivere, massa di falsi insignificanti.

Quanto mi fate ridere. Non so chi sia colui che ha dato questa notizia fake, ma evidentemente non avete nulla scrivere». Lui sì che potrebbe essere tornato single dopo il flirt con Ambra Lombardo, giovane professoressa conosciuta lo scorso anno nella casa del Grande Fratello, con cui il rapporto non è mai decollato, rimanendo sempre un po’ ambiguo. Da tempo sui social non c’è traccia di foto insieme. Allora qualcuno, «la talpa», potrebbe aver visto in Tina la causa di questo naufragio, considerando anche che quest’ultima non ha trascorso il periodo di lockdown con Vincenzo. Semplici speculazioni. A dirla tutta, Ci- pollari e Ferrara stavano seriamente pensando alle nozze prima dello scoppio della pandemia. Presto potrebbero riprendere il filo del discorso, sperando che una super, torta nuziale possa addolcire le ma- lelingue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *