Intrattenimento

Elettra Lamborghini a settembre il matrimonio tanto atteso

E ormai conto alla rovescia per uno dei matrimoni vip più importanti dell’anno, quello fra Elettra Miura Lamborghini e Nick van de Wall, dj Afrojack per i fan del celebre musicista.

La cerimonia dovrebbe essere celebrata domenica 6 settembre E se notizie così precise filtrano sarà perché qualcuno è stato avvisato di tenersi pronto. Del resto, a fare da gran ciambellano di tutto l’evento è stato chiamato nientemeno che il wedding planner per eccellenza, quell’Enzo Miccio che è certezza affinchè tutto si svolga nel migliore dei modi, non essendoci miglior garanzia della sua regia in un’occasione del genere.

Leggi anche  Ferdinando Buscaglione chi è? Causa morte, incidente, moglie, figli e vita privata

È ormai dato per assodato che l’abito della novella sposa sia già stato scelto e ad occuparsi della sua raffinata cucitura sia una sartoria di Napoli fra le più accreditate per eventi fuori dal comune. Resta ancora segreta la location delle nozze, anche perché i desideri sono contrastanti: il padre della cantante vorrebbe fosse Bologna, città dove vive la famiglia, ma Elettra preferirebbe un “sì” con vista Iago, ma è trapelato poco d’altro, se non una leggera preferenza – condivisa da Miccio – per quello di Como.

Leggi anche  Eleonora Giorgi adora la nuora Clizia Incorvaia e non vedo l'ora di diventare nonna

Comunque trattasi di decisione riservata esclusivamente alla famiglia della sposa: Afrojack ha demandato tutto,  felice e contento della vita di coppia che lo attende, tanto che a lui forse andrebbe benissimo tutto: gli basta arrivare all’altare e impalmare l’amata. Per la cronaca, il Natale della loro unione arriverà dopo quello che li aveva uniti il 25 dicembre di un anno fa quando si sono fidanzati ufficialmente. Si erano conosciuti un anno prima ed era stato (quasi) un colpo di fulmine, prontamente rilanciato via social per la gioia dei milioni di follower cumulati da entrambi.

Leggi anche  Paolo Conticini chi è: età, altezza, peso, fidanzata, moglie Giada Parri, figli e vita privata

Da quel fulmine al lampo con cui stanno arrivando all’altare. Se queste sono le premesse e se la sposa si chiama Lamborghini e anche Miura, è naturale un’andatura di coppia ad altissima velocità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *