Redazione 13 Agosto 2020

Miley Cyrus, 28 anni e una gran voglia di focolare. Forse è così che si spiega la decisione dell’attrice e cantante americana di acquistare una splendida magione nella zona di Hidden Hills, quartiere esclusivo di Los Angeles. L’immobile è stato costruito nel 1957, ma nel corso degli anni ha subito ristrutturazioni e l’ultima, molto recente, ha previsto anche un ampliamento della superficie complessiva.

L’interno, d’alto disegn – 560 metri quadri – comprende un ampio soggiorno, una grande sala da pranzo, una cucina di ultimissima generazione, sei stanze da letto, cinque bagni, uno spazio snack bar e – non poteva certo mancare – una sala cinema. All’esterno, naturalmente, ecco la piscina (in stile “laguna”) e sulla terrazza è allestita una zona conviviale per il barbecue. Il luogo ideale per vivere in pace e godersi la compagnia dell’ultima sua fiamma in ordine di tempo: il collega (ma anche modello e ballerino) Cody Simpson, australiano, con il quale 4a vita di coppia sembra andare a gonfie vele, e in un involucro così, forse, non potrà che migliorare.

Il prezzo totale del complesso sfiora i 5 milioni di dollari. Non pochi, ma ampiamente nella disponibilità di Miley: la sua doppia carriera e i successi che ne conseguono le garantiscono la possibilità di togliersi qualsiasi soddisfazione le passi per la testa, e figurarsi se poteva farsi mancare quella – abitando praticamente al centro dello show business mondiale-di poter fare il tragitto casa-lavoro e viceversa in tutta tranquillità!

Leggi anche  Mara Carfagna diventerà mamma ad Ottobre

Leave a comment.

Your email address will not be published. Required fields are marked*