Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser anche loro in crisi?

Questo articolo in breve

Non c’è pace in casa Rodriguez. Dopo la rottura tra Belen e Stefano De Martino, ora a far rumore sono le presunte tensioni tra la sorella dell’argentina e il fidanzato Ignazio Moser. A fine luglio, dopo una quarantena trascorsa in simbiosi, erano in vacanza insieme, ma poi hanno preso strade diverse… Anche se ora sono cominciati i segnali di riavvicinamento sembrano a un bivio: o un figlio o addio per sempre?

Per qualche settimana, dopo il lungo lockdown trascorso a Trento, nella tenuta agricola della famiglia di lui, e la bella vacanza alle Eolie, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non si sono visti insieme. C’è chi dice che tra loro ci sia stata una lite che ha portato ad allontanarli, ma nessuno dei due ha commentato le voci di crisi che si rincorrono da giorni. Lui tra Trento e Milano, lei in giro tra Roma, Toscana e, pare, anche dintorni di Trento, dopo un weekend caprese con la famiglia.

E dire che sembravano una coppia molto affiatata, anche con progetti importanti: più volte hanno parlato del desiderio di avere un bambino, soprattutto lei. Chissà, forse si sono trovati in una situazione comune a molte coppie che stanno insieme da un po’: o si sposano e mettono su famiglia, oppure si lasciano. *Lo scenario pare ancora aperto e c’è da scommettere che faranno di tutto per superare questo momento e ritrovarsi. Sui social sono già cominciati, infatti, i segnali di riavvicinamento. Forse è stata solo una pausa di riflessione, ma il giallo tiene banco.