Victoria Silvstedt, da mesi ‘parcheggiata’ a Saint Tropez, a bordo di una bar ca

Questo articolo in breve

Una vita da pupa. Nel mare blu di Saint Tropez. Da quasi due mesi la giunonica e bombastica Victoria Silvstedt è parcheggiata nelle acque della celebre cittadina della Riviera francese e pare che per lei non ci siano altre preoccupazioni. Ogni mattina si indossano splendide vestaglie colorate, gli occhiali da sole e un sacco di buon umore.

A 46 anni (effettivamente li compirà il prossimo 19 settembre) non si potrebbe chiedere di più per la sempre incantevole ex playmate svedese, lontana, ma non troppo, dalla sua Italia. Sale e scende dalle barche. Ma ha anche una dimora e una residenza fissa. E che dimora: Montecarlo, dove vive felicemente con il miliardario svizzero Maurice Dabbah.

I due stanno insieme da diverso tempo, non hanno figli, ma nella vita mai dire mai. La coppia vive nella mondanità monegasca in un contesto lussureggiante. Nonostante le dicerie e le malelingue, la nostra Victoria è felicemente innamorata. «Nella mia vita c’è amore. Ho accanto una persona speciale, che non fa parte dello showbiz. A Montecarlo è come vivere in una bolla. Macchine sportive, yacht, magnifici palazzi» dice lei. Meglio di così, si muore…