Victoria Silvstedt, da mesi ‘parcheggiata’ a Saint Tropez, a bordo di una bar ca

Una vita da pupa. Nel mare blu di Saint Tropez. Da quasi due mesi la giunonica e bombastica Victoria Silvstedt è parcheggiata nelle acque della celebre cittadina della Riviera francese e pare che per lei non ci siano altre preoccupazioni. Ogni mattina si indossano splendide vestaglie colorate, gli occhiali da sole e un sacco di buon umore.

A 46 anni (effettivamente li compirà il prossimo 19 settembre) non si potrebbe chiedere di più per la sempre incantevole ex playmate svedese, lontana, ma non troppo, dalla sua Italia. Sale e scende dalle barche. Ma ha anche una dimora e una residenza fissa. E che dimora: Montecarlo, dove vive felicemente con il miliardario svizzero Maurice Dabbah.

I due stanno insieme da diverso tempo, non hanno figli, ma nella vita mai dire mai. La coppia vive nella mondanità monegasca in un contesto lussureggiante. Nonostante le dicerie e le malelingue, la nostra Victoria è felicemente innamorata. «Nella mia vita c’è amore. Ho accanto una persona speciale, che non fa parte dello showbiz. A Montecarlo è come vivere in una bolla. Macchine sportive, yacht, magnifici palazzi» dice lei. Meglio di così, si muore…

Leggi anche  Anticipazioni Tempesta D'amore, il parto di Eva si trasforma in calvario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *