Anticipazioni Beautiful, addio Brooke: Ridge si sposa con Shauna

Questo articolo in breve

Non c’è speranza per Brooke e Ridge. La coppia più tormentata di Beautiful sta per separarsi. E stavolta sembra essere per sempre. A incrinare il loro matrimonio saranno prima gli intrighi sentimentali che coinvolgono la figlia di lei, Hope, e il figlio di lui, Thomas. Poi, a dare il colpo di grazia, ci pensa la sensuale Shauna, arrivata da poco in città. La ragazza si innamora a prima vista di Ridge e – lo vedremo dopo la pausa estiva – fa di tutto per conquistarlo, anche quando lui è ancora sposato con Brooke.

Figuriamoci dopo che i due si separano! Shauna si getta subito tra le braccia dell’imprenditore, pronta a consolarlo per la fine del suo matrimonio con Brooke. In poco tempo esplode la passione e i due intrecciano una bollente relazione. Era prevedibile? Probabilmente sì. Ridge non è mai stato capace di stare da solo e Shauna è una donna bellissima e assai provocante: non è certo facile resisterle.

Ma un conto è frequentarsi, un altro è… sposarsi! Eppure durante un fine settimana di passione a Las Vegas, città degli eccessi e del divertimento, improvvisamente Ridge e Shauna si promettono amore eterno. Com’è possibile? Forrester non ne ha idea. Una mattina si risveglia a letto accanto a Shauna, con la fede al dito e il certificato di nozze sul comodino. Ma di quanto successo nella notte non ricorda assolutamente nulla. Aveva bevuto troppo e ha sposato Shauna praticamente senza accorgersene.

E ora? Che cosa dirà Brooke quando scoprirà del matrimonio-lampo del grande amore della sua vita? Dovrà rinunciare per sempre a lui, scalzata da una nuova signora Forrester? Difficile dirlo. Secondo le indiscrezioni che arrivano direttamente dagli Stati Uniti, le nozze a Las Vegas potrebbero anche essere dichiarate non valide.

Questo perché potrebbero essere state celebrate quando l’imprenditore e Brooke non erano ancora ufficialmente divorziati. Se così fosse, essendo illegale la bigamia, le nozze con Shauna sarebbero nulle. Se invece la sentenza di divorzio fosse stata già pronunciata, la signora Forrester sarebbe Shauna. Senza se e senza ma. Come andrà a finire? Di certo, prima di scoprirlo, ci attendono imprevedibili colpi di scena.