Daydreamer – le ali del sogno, Leyla finalmente dice si a Emre

Questo articolo in breve

Non solo intrighi, tradimenti e piani diabolici. A Daydreamer, finalmente, è in arrivo un lieto evento: il matrimonio di Emre e Leyla. Nelle prossime puntate della soap opera turca, i telespettatori di Canale 5 vedranno il fratello di Can giurare amore eterno alla… sorella di Sanem! Ebbene sì: mentre i due protagonisti staranno ancora cercando un modo per vivere serenamente la loro relazione, saranno testimoni dell’amore nato tra le persone a loro più care. Ma prima di arrivare al giorno delle nozze, ovviamente, gli sposi ne dovranno affrontare di tutti i colori.

Dopo l’accusa di frode e bancarotta ai danni dell’azienda che gestisce assieme a Can, Emre si ritrova in grossi guai giudiziari. E proprio in quel frangente che l’uomo capisce che la sua alleata Aylin, con la quale aveva intrecciato una focosa relazione, è una donna malvagia, interessata solo a mettere le mani sull’azienda. A un certo punto, Emre chiede perdono al fratello per tutti i mali causati e i due si riconciliano. E poi corre dalla sua Leyla.

Prima la cerimonia in segreto, poi la festa

Anche la sorella di Sanem lavora in azienda ed è sempre stata innamorata di Emre. Quando lui si presenta da lei f per chiederle di sposarlo, Leyla fa i salti di gioia. Non le importa nemmeno di comprare un abito o di organizzare il matrimonio che ha sempre sognato. Vuole solo che il giovane diventi al più presto suo marito. Decisi e innamorati, i due si sposano all’oscuro di tutti, in una cerimonia privata. La loro decisione, però, fa infuriare le rispettive famiglie. La madre dello sposo, Huma, non vuole nemmeno vedere Leyla e Sanem, mentre i genitori delle ragazze sono arrabbiati perché avrebbero tanto desiderato assistere alle nozze della figlia.

Tutto si risolverà per il meglio quando i due organizzano una nuova cerimonia e una grande festa per amici e parenti. Tutti vengono accontentati, anche Can e Sanem, che possono fare da testimoni di nozze alla coppia. Ma i più radiosi, inutile dirlo, sono gli sposi. Finalmente felici e finalmente insieme, dopo tante incomprensioni e sofferenze.

«Emre cresce molto nel corso della serie: all’inizio è una persona ambiziosa e disposta a tutto per guadagnare soldi e potere, poi pian piano diventa una persona molto diversa», racconta Birand Tunca, l’attore che interpreta l’imprenditore. «È stato bello lavorare in questa soap e in particolare recitare con Can Yaman. Interpretare due fratelli ci ha permesso di condividere molto tempo sul set e di diventare molto uniti». Ma questo matrimonio non è certo l’ultima grande sorpresa di Daydreamer. Il vero colpo di scena arriverà a breve da Sanem e Can, i protagonisti indiscussi.