Daydreamer – le ali del sogno, Leyla finalmente dice si a Emre

Non solo intrighi, tradimenti e piani diabolici. A Daydreamer, finalmente, è in arrivo un lieto evento: il matrimonio di Emre e Leyla. Nelle prossime puntate della soap opera turca, i telespettatori di Canale 5 vedranno il fratello di Can giurare amore eterno alla… sorella di Sanem! Ebbene sì: mentre i due protagonisti staranno ancora cercando un modo per vivere serenamente la loro relazione, saranno testimoni dell’amore nato tra le persone a loro più care. Ma prima di arrivare al giorno delle nozze, ovviamente, gli sposi ne dovranno affrontare di tutti i colori.

Dopo l’accusa di frode e bancarotta ai danni dell’azienda che gestisce assieme a Can, Emre si ritrova in grossi guai giudiziari. E proprio in quel frangente che l’uomo capisce che la sua alleata Aylin, con la quale aveva intrecciato una focosa relazione, è una donna malvagia, interessata solo a mettere le mani sull’azienda. A un certo punto, Emre chiede perdono al fratello per tutti i mali causati e i due si riconciliano. E poi corre dalla sua Leyla.

Leggi anche  In viaggio con Massimo Cannoletta, ci porta in Salento

Prima la cerimonia in segreto, poi la festa

Anche la sorella di Sanem lavora in azienda ed è sempre stata innamorata di Emre. Quando lui si presenta da lei f per chiederle di sposarlo, Leyla fa i salti di gioia. Non le importa nemmeno di comprare un abito o di organizzare il matrimonio che ha sempre sognato. Vuole solo che il giovane diventi al più presto suo marito. Decisi e innamorati, i due si sposano all’oscuro di tutti, in una cerimonia privata. La loro decisione, però, fa infuriare le rispettive famiglie. La madre dello sposo, Huma, non vuole nemmeno vedere Leyla e Sanem, mentre i genitori delle ragazze sono arrabbiati perché avrebbero tanto desiderato assistere alle nozze della figlia.

Leggi anche  Moglie, figli, fidanzata e famiglia di Lionel Messi

Tutto si risolverà per il meglio quando i due organizzano una nuova cerimonia e una grande festa per amici e parenti. Tutti vengono accontentati, anche Can e Sanem, che possono fare da testimoni di nozze alla coppia. Ma i più radiosi, inutile dirlo, sono gli sposi. Finalmente felici e finalmente insieme, dopo tante incomprensioni e sofferenze.

«Emre cresce molto nel corso della serie: all’inizio è una persona ambiziosa e disposta a tutto per guadagnare soldi e potere, poi pian piano diventa una persona molto diversa», racconta Birand Tunca, l’attore che interpreta l’imprenditore. «È stato bello lavorare in questa soap e in particolare recitare con Can Yaman. Interpretare due fratelli ci ha permesso di condividere molto tempo sul set e di diventare molto uniti». Ma questo matrimonio non è certo l’ultima grande sorpresa di Daydreamer. Il vero colpo di scena arriverà a breve da Sanem e Can, i protagonisti indiscussi.

Leggi anche  Stefania Orlando si prepara a Tale e Quale Show

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *