Andrea Iannone una nuova fiamma?Torna in pista con Soleil

Questo articolo in breve

Andrea è un ragazzo che, quando pensi che la storia sia finita, trova sempre una mossa a sorpresa per riconquistarti». Così ci disse una volta, a proposito di Andrea Iannone, la sua ex, Belen Rodriguez. Una che lo conosce molto bene e che, come personaggio mediatico, lo ha quasi inventato.

Iannone, infatti, è noto in tutto il mondo come pilota di Motogp, ma ha invaso le pagine del gossip nostrano grazie alla storia con la Rodriguez. Una storia finita più di un anno fa, quando Belen è tornata con Stefano De Martino e Iannone, a stretto giro, ha trovato conforto in Giulia De Lellis, ma che riemerge sempre in altre forme. Prima, qualche giorno fa, quando la showgirl argentina ha indossato un prezioso anello che le era stato donato da Iannone, e adesso, dopo che il pilota è stato sorpreso in Sardegna con Soleil Stasi, ex fidanzata del fratello di Belen, Jeremias Rodriguez. Jeremias che, tra l’altro, favorì proprio il legame fra Belen e Iannone dal momento che era fan del pilota abruzzese ed era diventato suo grande amico. Ora non sappiamo come prenderà la “sbandata” di Iannone per Soleil, anche la sportività ha un limite.

Ma Andrea, come dicevamo, è quello delle mosse a sorpresa. Per quasi tutta l’estate, infatti, è rimasto chiuso nel suo bunker di Lugano a pubblicare foto della propria moto in attesa della revisione della sentenza per doping che lo aveva condannato a 18 mesi di squalifica. Il pilota, infatti, aveva dimostrato che le sostanze contestate, gli steroidi, erano state assunte da lui involontariamente, mangiando carne in Asia. Ma l’udienza che avrebbe potuto riabilitarlo è slittata al prossimo 15 ottobre e Iannone, che ha incassato la fiducia del suo team, l’Aprilia, e ha avuto tentazioni televisive, si è concesso una breve vacanza in Sardegna.

Breve ma efficace, visto che ha incontrato Soleil lo scorso giovedì sera e ha trascorso con lei due giorni, prima di prendere il suo stesso volo, direzione Malpensa, e di riaccompagnarla a casa con un autista. Le immagini, come vedete, parlano chiaro. Lo sguardo compiaciuto di Soleil e Iannone che solleva la maglietta per mostrare chissà se un tatuaggio, una cicatrice o gli addominali. Soleil, in ogni caso, ha apprezzato.