Diletta Leotta vacanze in dolce compagnia? Amore segreto in Sicilia

Diletta Leotta sta vivendo la sua estate da sogno in Sicilia, la sua regione di nascita, e dove torna ogni qual volta ne ha la possibilità. Non a caso, la conduttrice dopo qualche giorno di relax in Sardegna ha deciso di raggiungere la terra nativa e fare un piccolo tour tra le mete turistiche, ma in dolce compagnia?

Le vacanze di Diletta Leotta

Nel corso degli ultimi giorni abbiamo avuto modo di vedere Diletta Leotta impegnata in alcune piccole escursioni che la conduttrice ha fatto nella sua amata Sicilia, come quella appunto realizzata sull’Etna qualche giorno fa insieme a qualche amico.

A ogni modo, la domanda che in molti si pongono è la seguente: dimenticato Daniele Scardina c’è già una persona che sia stata in grado di rubare il cuore di Diletta Leotta, permettendole quindi di superare la delusione e credere ancora nell’amore? In un momento in cui tutti si chiedono cosa stia succedendo nella vita privata, ecco che emerge un dettaglio che di certo non è passato inosservato. Dunque, Diletta Leotta con ha deciso di trascorrere le sue vacanze?

Diletta Leotta vacanze in dolce compagnia?

A quanto pare queste vacanze estive per Diletta Leotta hanno riservato un sapore molto più dolce di quello che lei stessa potesse immaginare. Il rumors secondo cui la conduttrice stia trascorrendo questi giorni di pieno relax in Sicilia, ma in dolce compagnia.

Secondo quanto si evince dalla pubblicazione delle IG Stories sembrerebbe che Diletta Leotta si trovi in compagnia di un’amica, ma tutto lascia intendere come con lei possa esserci anche qualcun altro come, ad esempio, l’uomo del mistero di cui il mondo del gossip parla da qualche settimana e che questa avrebbe potuto conoscere proprio durante la vacanza in Sardegna?

Ignazio Moser e Diletta Leotta?

A rendere il gossip molto più interessante troviamo il fatto che Diletta Leotta da qualche giorno a questa parte è stata ritenuta il motivo scatenante della crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

In particolar modo, secondo quanto reso noto da Alberto Dandolo nella sua rubrica per oggi, sembrerebbe che Cecilia Rodriguez abbia perso molto la pazienza in preda alla gelosia vedendo il compagno che, dopo qualche bicchierino di troppo, avrebbe fatto molti ma molti complimenti a Diletta Leotta. Il gossip in questione non è mai stato confermato, ma se fosse successo ciò che ha raccontato Dandolo non ci resta che attendere una foto ufficiale della Leotta insieme a Ignazio Moser?