Giulia De Lellis dopo le vacanze in Sardegna: “Sennò mi viene il Coronavirus…”

In queste settimane sempre più Vip hanno annunciato di essere positivi al Coronavirus, allo stesso tempo personaggi famosi come Giulia De Lellis ha raccontato il modo in cui ha cercato di prevenire sia il contagio e il momento post esame del tampone.

Coronavirus tra i vip

Ebbene sì, l’attenzione mediatica in questi giorni resta concentrata sui tanti vip che stanno raccontando come stanno vivendo il contagio da Coronavirus, spiegando anche come il fantomatico contagio con annessa quarantena in attesa di conoscere l’esito delle terapie antibiotico.

Allo stesso modo, anche Giulia De Lellis ha deciso di raccontare la sua esperienza post vacanze in Sardegna, durante la quale ha sempre cercato di ridurre i suoi spostamenti al fine di evitare posti affollati ad alto rischio di assembramenti.

Giulia De Lellis dopo le vacanze in Sardegna

Giulia De Lellis, in questi giorni sempre nel mirino dell’attenzione mediatica per via della fine della relazione con Andrea Damante, ha deciso di raccontare il modo in cui sta trascorrendo questi giorni successivi.

Non a caso, ecco che dal ritorno dalla Sardegna nelle sue IG Stories ha raccontato: “Questo sottofondo che sentite è il tipo che mi sta disinfettando tutta la casa. Ho preso questa casina provvisoria. […] Scusatemi, sono stata agitatissima e sono spartita. Ho fatto il tampone. Mi sono sistemata un po’. Fortunatamente, ringraziando Dio, sono risultata negativa, quindi sanissima”.

“Asciugo i capelli sennò mi viene il Coronavirus”

Comunque sia, l’influencer ha anche ammesso come, nonostante le tante prevenzioni prese durante il soggiorno in Sardegna, ha comunque preso parte a un evento nella discoteca di proprietà di Flavio Briatore, il quale attualmente si trova ricoverato al San Raffaele di Milano, in una camera privata in terapia intensiva.

Giulia De Lellis, inoltre, ha comunque deciso di seguire qualche giorno di quarantena nonostante sia risultata negativa al test del tampone, infatti è stata lei stessa a spiegare durante il video condiviso su Instagram Stories il perché dell’ulteriore prevenzione che sta attuando: “Per qualche giorno resterò in casa, voglio stare più tranquilla, eviterò di incontrare la mia famiglia. Non si sa mai. Ho avuto anche la brillante idea di farmi una serata, non al Billionaire ma sono andata in un locale in cui c’era molta gente”.

Successivamente, ecco che la frase ironica rilasciata dall’influencer ha fatto sorridere il web ma anche preoccupato i fan per via della leggerezza affermando: “Ora vi lascio e mi vado ad asciugare i capelli sennò mi viene il coronavirus”.