Oroscopo Branko Venerdi 4 Settembre 2020, le previsioni di oggi

Questo articolo in breve

Ariete 21.03 – 20.04 Marte stabile nel segno ti offre un’opportunità straordinaria di conoscere meglio te stessa. Che adesso significa pensare a te, in relazione agli altri, si tratti di coppia, di amicizia, di qualsiasi rapporto. L’amore riprende quota, anche se è impegnativo.

Toro 21.04 – 21.05 C’è qualcosa che puoi imparare dal tuo segno opposto, lo Scorpione: si tratta di non avere paura di metterti in discussione. Puoi uscire un pochino dal seminato, soprattutto in amore dove tutto è lecito. Un amico può aiutarti a risolvere un problema.

Gemelli 22.05 – 21.06 Cerca di essere più attenta alla sensibilità degli altri. Prova per esempio a non essere sempre ironica, quasi sarcastica, e a credere di più nelle tue emozioni. Novità possibili in campo sentimentale, se ti concedi un po’ di disponibilità.

Cancro 22.06 – 22.07 Se vuoi avere il massimo successo in amore cerca di essere responsabile, non fuggire i tuoi impegni e imparare a essere più indipendente da chi ami, meno “attaccata come una cozza”. Qualche discussione in coppia non ti deve spaventare.

Leone 23.07 – 22.08 I rapporti sentimentali vanno decisamente meglio rispetto alle ultime settimane, ma Marte ti consiglia di fare solo quello che senti, infischiandotene di quello che è “più indicato per te”. In ufficio buona ripresa, dedicati a nuovi progetti.

Vergine 23.08 – 22.09 La situazione affettiva migliora, ma se un pizzico di romanticismo in più con il partner non guasterebbe, non è mai troppo tardi per imparare. Possibile offerta di lavoro: non essere troppo impulsiva, pensaci un attimo prima di decidere.

Bilancia 23.09 – 21.10 Marte è in opposizione, ma non ti devi preoccupare, lasciati dare qualche consiglio virtuale dal tuo segno opposto, l’Ariete: cerca di avere ben chiaro cosa vuoi, anche in coppia, esprimi te stessa in modo sereno, ma deciso e fermo. Lotta per ciò che vuoi.

Scorpione 22.10 – 22.11 In amore non farti prendere dal pessimismo solo perché ti sembra che il rapporto con il tuo compagno sia a un punto fermo. Accetta la calma e la serenità come doni preziosi, ogni tanto. Un grande aiuto in campo lavorativo ed economico.

Sagittario 23.11 – 21.12 Marte è splendido e l’amore prende quota. Ancora di più se manterrai la tua indipendenza emotiva e, quando ci vuole, mostrerai un po’ di ironia per sdrammatizzare le vostre divergenze. Nuovi amori, nuove avventure, novità nei sentimenti

Capricorno 22.12 – 20.01 Marte è ostile, ma puoi migliorare l’amore imparando una qualità essenziale del tuo segno opposto, il Cancro: la tenerezza. Non si tratta di diventare sdolcinata o innaturale, solo di lasciarti andare di più, fidandoti di chi ami e non stando sempre sul chi vive.

Acquario Novità in amore, forse un colpo di fulmine inaspettato. Di sicuro le cose andranno alla grande se saprai farti trattare come una regina, ma senza superbia, solo consapevolezza dei tuoi pregi. Piccole divergenze in ufficio che si superano con la tolleranza.

Pesci La magia, in amore, è tua più che mai. Ma questa settimana abbandona la tua tipica “vaghezza” e cerca di essere più concreta. Ogni tanto bisogna fermarsi e fare il punto della situazione. Un successo al lavoro, anche con soldi in arrivo.