Pierfrancesco Favino la sua estate in formato famiglia

Questo articolo in breve

L’altra faccia del successo è una vacanza lontano dagli stabilimenti balneari con un ombrellone fai-da-te. È fedele al motto “stessa spiaggia, stesso mare” Pierfrancesco Favino, anche se il mare in questione è quello di Formentera dove torna ogni anno.

In queste immagini esclusive il vincitore del David di Donatello come miglior attore per il film II traditore, presente anche alla Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia (2-12 settembre) con Padrenostro, mostra i muscoli, quelli che hanno fatto impazzire tante fan. Ma, dietro al lato sexy, c’è
un uomo che cammina’accanto ad Anna Ferzetti, a cui è legato dal 2004.

È stata lei, attrice che della serie Curon su Netflix, a svelare il loro segreto in una intervista a La Stampa: «Sia io sia Pierfrancesco siamo persone riservate, abbiamo un’idea comune di famiglia e di lavoro, ci rispettiamo molto e ci compensiamo, lui impara da me e io da lui. Tra noi non c’è mai stata invidia». Semmai collaborazione, soprattutto per quanto riguarda le due figlie, Greta, di 14 anni, e Lea, di 8, in vacanza con mamma e papà.