Mauro Icardi, Il virus ha colpito anche altri suoi compagni di squadra

Questo articolo in breve

L’attaccante del Paris Saint-Germain in vacanza su uno yacht con moglie e figli a Ibiza, quando ancora non sapeva di essere positivo al coronavirus. Il virus ha colpito anche altri suoi compagni di squadra con cui ha passato un po’ di tempo proprio alle Baleari. Giallo sulle condizioni dei familiari: per Wanda sono tutti negativi, ma il suo ex Maxi Lopez la attacca: «È incosciente, ho due figli positivi per colpa sua».

Una vacanza ci voleva proprio dopo la sconfitta in Champions League. E così Mauro leardi ha noleggiato uno yacht con la moglie e i figli per godersi il mare di Ibiza, come mostrano queste immagini esclusive scattate il 2 settembre, tra sorrisi e momenti spensierati, lontano dall’incubo coronavirus che di lì a poco si sarebbe abbattuto su di lui. Lo stesso giorno sono risultati positivi al Covid tre suoi compagni di squadra, tra cui Neymar di cui si vociferava già prima della conferma ufficiale.

E proprio con lui leardi si è immortalato sorridente a Ibiza, in compagnia anche di Navas, risultato poi a sua volta positivo insieme con Marcquinhos e lo stesso leardi. Ora i giocatori sono in isolamento, ma i momenti di convivialità in famiglia, come abbiamo visto, non sono mancati. E se Wanda ha rassicurato tutti su Instagram, dicendo che lei e i figli stanno bene e sono negativi, il suo ex marito Maxi Lopez, padre dei suoi tre bambini maschi, si è scagliato contro di lei. «Sono indignato, questa donna è una incosciente.

Ho due figli positivi per colpa sua. Le ho detto che non doveva andare a Ibiza, avvisandola che tutti quelli che tornavano da lì erano contagiati», ha raccontato il calciatore in un’intervista a una trasmissione argentina, presto ripresa da tutti i media, nella quale ha rivelato la positività dei suoi figli Benedicto e Constantino, aggiungendo che sarebbero stati contagiati anche Juan leardi e Isabella, ovvero il padre e la figlia più piccola di Mauro Icardi.