Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez dopo una lunga crisi tornano insieme

Questo articolo in breve

Usciti dal ristorante Dal Bolognese, in zona Corso Italia, a Milano, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez camminano mano nella mano. Gli sguardi appaiono stanchi e a volte sospettosi, ma quel contatto fisico che non si scioglie è la prova significativa per capire che sono ancora una coppia.

Il loro amore è sopravvissuto a un’altra tempesta, anche se questa volta sembrava più un maremoto, un’onda alta come una montagna di quelle che spazzano via tutto lasciando dopo il passaggio solo deserto e macerie. Il maremoto in questione è il tentativo di seduzione di cui Ignazio è stato protagonista in Sardegna con la chef argentina Caterina Bernal. Quest’ultima ha rivelato proprio su “Chi” le avances del fidanzato della Rodriguez (che si era presentato dicendo di essere single), ma alla fine c’è da dire che tra i due non è successo nulla e comunque la crisi tra i due innamorati era scoppiata già prima.

Oggi “Chi” mostra che tra Cecilia e Ignazio è tornato il sereno, i due si sono chiariti e vogliono ritrovare l’affiatamento: lei l’ha perdonato e insieme hanno voglia di ricominciare. Mano nella mano. Vi possiamo raccontare che la cena è stata solo il primo passo di riavvicinamento: i due hanno anche deciso di regalarsi una fuga romantica in montagna, a Courmayeur. Ci sono andati lo scorso weekend: sui social hanno postato selfie solitari e non di coppia, per difendere la propria intimità in questi giorni delicati, dove cercano di concentrarsi esclusivamente sulla propria relazione.

Solo Cecilia ha seminato un indizio quando a commento di una sua foto ha scritto: «Se sei in cerca di angeli o in fuga dai demoni, vai in montagna». Per la coppia questa estate è stata la stagione più turbolenta da quando si sono messi insieme, nel 2017. All’epoca Cecilia era entrata nella casa del Grande Fratello Vip, conquistando il pubblico, ed era legata a Francesco Monte: la rottura avvenne praticamente davanti alle telecamere, così come la nascita della nuova relazione con Moser. Per tre anni sono stati inseparabili, durante il lockdown parlavano addirittura di avere un figlio insieme. Un idillio. Poi, gli ultimi tre mesi hanno portato una serie di incomprensioni, un tira e molla, allontanamenti e riavvicinamenti. Adesso è tornato il sereno. Per fortuna l’estate sta finendo.