Gemma Galgani aveva proprio bisogno di un lifting?

Questo articolo in breve

Lo ha fatto davvero? Sì, lo ha fatto! Quando, prima del ritorno in tv di Uomini e Donne, sono iniziate a circolare le prime voci del ritocchino di Gemma Galgani, in molti avevano creduto, o forse sperato, che si trattasse dell’ennesima fake news. Invece è tutto vero: la dama più vamp del trono over si è fatta il lifting!

UNA SCELTA PER PIACERSI DI PIÙ «C’è stato un periodo in cui non mi piacevo più di tanto e questo mi creava disagio nel rapporti con gli altri, visto che avevo avuto frequentazioni anche con uomini più giovani, come Sirius…», ha ammesso la torinese, che ha così deciso di stirarsi la faccia per «ridurre la distanza tra l’età anagrafica e quella del suo spirito».

[expander_maker id=”1″ more=”Leggi Tutto” less=”Leggi Tutto”]

Insomma, l’aiutino del dottor Gasparotti è servito a ringiovanire il volto della dama che, dentro, continua a sentirsi una ragazzina. «Io ho 70 anni, ho un entusiasmo di vita che non è paragonabile all’età anagrafica.

Il mio intento sarebbe quello di avvicinare la distanza tra età anagrafica e quella che sento. Ci tengo tantissimo a rimanere me stessa. Non mi rassegno ai 70 anni, penso che ogni giorno sia un inizio, non un arrivo», ha detto.

Ma il suo ritorno in tv con una faccia nuova di zecca non è certo passato inosservato: Tina Cipollari ha commentato la cosa definendo Gemma una donna che “non conosce vergogna”. E anche sul web il pubblico si è diviso tra chi la definisce “ridicola” e chi afferma che si tratti solo di luci strategiche usate ad hoc su di lei per farla sembrare più giovane e bella.

Qualcuno ha anche avanzato l’ipotesi che ci sia nell’aria un nuovo giovane amore. Ma il dubbio comune è: ma c’era proprio bisogno di un lifting?.

Tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, alias Sirius, è tutto finito. Dopo un’estate di incertezza, il confronto è avvenuto da Maria dove la dama, di 45 anni più grande del cavaliere, nonostante abbia sempre mostrato grande interesse, ha deciso di lasciarlo. Secondo la torinese, infatti, il sexy marinaio è sempre stato più bravo con le parole che con i fatti… e secondo lei molte di quelle parole scritte nei messaggi sono stati in realtà pensati dalla mamma. E Sirius? Si consola con Valentina Autiero…[/expander_maker]