Aurora  Ramazzotti, il sensitivo Solange parla di lei

Questo articolo in breve

Attivissima sui social, sempre sorridente, pronta a suggerire e alleviare le pene d’amore dei suoi followers, instancabile runner, amica del cuore di Sara Daniele, amabile fidanzata del suo Goffredo Cerza, soprattutto sorella e figlia solare. In questo breve identikit aggiungiamo l’attenzione di Aurora  Ramazzotti per la moda, sa sceglie   con cura i suoi outfit chioma castana scura nè il suo tratto distintivo.

Il sensitivo Solange, ha avuto modo di conoscere bene la ragazza e la mamma, la bionda Michelle Hunziker, oltre a darci qualche chicca in più su di lei, le dà un suggerimento. «Aurora è una ragazza in gamba, non c’è dubbio. Ogni estate passa sempre del tempo qui in Versilia ed è una gioia vederla aggirarsi in bici, fare spesa al supermercato, dispensare selfie, con una serenità e semplicità che poche della sua età con una famiglia nota alle spalle hanno – rivela Solange – È sicuramente la ragazza della porta accanto,  è uno splendido Acquario che nuota e si sente a suo agio con se stessa».

Bando a tutte le chiacchiere e le polemiche, cui lei dà sempre la risposta giusta, Aurora sa perfettamente valorizzarsi e motivarsi. Da sempre porta i capelli lunghi, a seconda della stagione gli dà una spuntatina
e questo taglio le risalta il viso e il sorriso. «Circa il colore, ecco, mi sento di suggerirle di dare un tocco di luce schiarendo di qualche tono il suo castano scuro, per darle ancora più luminosità – continua il sensitivo – Anche se, dietro a questa chioma scura si cela il suo carattere forte e deciso, l’ha ereditato da suo papà: è quella remora iniziale che l’aiuta sempre a comprendere la situazione e le persone che incontra lungo il suo percorso».

È una bellezza acqua e sapone, in fatto di makeup non esagera mai con ombretti e rossetti audaci, il suo aspetto naturale le dona quell’ ali Iure di eleganza sofìsticata. Già, lei è una ragazza [ di altri tempi catapultata I a vivere i nostri giorni. «È I spigliata davanti alla telecamera, ha esordito come I inviata per X Factor e devo dire che è un ruolo I che ben sa gestire. Il suo I anno lavorativo è ricco di I sorprese e tv, davanti a sé ha ancora tanta strada da fare, ma del resto è così giovane. Mi sento di dire che ha la capacità di trasformare e vedere in ogni situazione positività » conclude Solange.

Vera figlia d’arte Aurora Ramazzotti è nata il 5 dicembre a Soregno (Svizzera), sotto il segno dell’Acquario. La 23enne è la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, che in occasione della sua nascita ha
festeggiato il lieto evento con il brano L’Aurora, che fa parte dell’album Dove c’è musica. La giovane molto attiva sui social, si sta facendo strada nel mondo della televisione e radio. All’attivo
ha già preso parte ai programmi: X Factor, Vuoi Scommettere? e in questo periodo la vediamo nelle vesti d’inviata, per il programma di TV8 condotto da Alessio Viola e Adriana Volpe Ogni mattina.