Marica Pellegrinelli ama ancora Eros Ramazzotti ma chiude il capitolo

Certi amori regalano un’emozione per sempre. Lo cantava Eros Ramazzotti qualche tempo e, anche se quel brano era dedicato all’ex moglie Michelle Hunziker, seppure la dedica non fosse mai stata ufficializzata, pare proprio che valga un po’ per tutte le donne del cantante.

Parola di Marica Pellegrinelli che, nonostante l’addio al padre dei suoi figli e una nuova relazione con Charley Vezza, finita e poi risbocciata negli ultimi tempi, non ha mai smesso di amare Eros.

«Gli amori non finiscono », ha detto la modella. Che poi ha aggiunto: «Io amo Eros, ma a un certo punto ti rendi conto che l’amore ti deve fare star bene e se non ti porta a essere felice e a realizzarti forse è meglio cercarlo in un’altra forma». Insemina, il sentimento si è solo trasformato in qualcos’altro, se possibile in qualcosa di ancora più grande.

«Il nostro è stato un legame molto bello, ci siamo dati tanto, è un capitolo della mia vita che esiste ancora perché è sempre nella mia famiglia, comunque condividiamo le nostre case», ha rivelato ancora la Pellegrinelli, sottolineando come  il loro legame non finirà mai.

Ma la storia, quella è arrivata al capolinea e a quanto pare non c’è nell’aria la possibilità di un ritorno di fiamma: «Le persone cambiano e vale anche per lui». L’addio, però, non sarà mai definitivo e, anzi, proprio la rottura ha reso il loro rapporto ancora più indissolubile. «La nostra separazione è una cosa privata. Forse lo amo più di prima perché è stato molto doloroso separarci», ha concluso Marica. Una confessione che ribadisce quanto grande sia l’amore che li ha uniti… per sempre.