Oroscopo Branko domani 27 Settembre 2020, previsioni i segni

ARIETE TOP: Se sei single Ariete, oggi potresti innamorarti a prima vista. Un amico potrebbe presentarti una persona nuova ed entusiasmante che condivide i tuoi interessi e con cui parlerai per ore. Questo potrebbe farti sentire felice. Ti godrai sicuramente la giornata. Non aver paura di chiedergli il numero di telefono per restare in contatto!

LEONE TOP: Una passeggiata nel tuo quartiere, magari con gli amici, potrebbe metterti nel mezzo di un evento inaspettato e interessante, Leone. Potrebbe essere un incontro pubblico, come una fiera, o un incontro estemporaneo, come una manifestazione. Qualunque cosa sia, tu e i tuoi amici potreste essere paralizzati.

SAGITTARIO  TOP: Un viaggio potrebbe essere nella tua mente in questo momento, Sagittario. Molti cambiamenti si sono verificati nella tua vita per un lungo periodo e continuano oggi. Potrebbero coinvolgere eventi di gruppo o attività educative. La tua energia, il tuo entusiasmo e la tua eccitazione sono alte. Potresti essere troppo irrequieto per stare fermo. Cerca di fare un pò di esercizio fisico ad un certo punto.

Oroscopo del giorno 27 Settembre 2018 Giovedì: segni di Terra

TORO TOP: Hai pensato di lavorare da casa, Toro? Se è così, oggi potresti decidere di fare proprio questo. Un’opportunità potrebbe aprire la strada a nuovi lavori che potresti fare da casa, nel tuo spazio, tra le tue cose. Ciò potrebbe aumentare il tuo senso di sicurezza!

VERGINE  TOP: Alcuni libri che hai letto ultimamente potrebbero eccitare il tuo desiderio di studiare astrologia, numerologia, alchimia o qualche altra scienza occulta, Vergine. Questo potrebbe non essere qualcosa che normalmente considereresti, ma non lasciare che ti trattenga. I tuoi valori sono stati scossi ultimamente comunque, quindi sfrutta al massimo l’impulso ora. Potrebbe trasformarti in un modo sottile. Fallo!

CAPRICORNO  TOP: Un cambiamento nella carriera potrebbe essere nell’aria, Capricorno. Potrebbe essere nell’ambito del tuo attuale lavoro o una cosa del tutto nuova. È decisamente un cambiamento verso il meglio. Non lasciare che l’insicurezza ti trattenga. Qualunque siano le opportunità che si presentano in questo momento, potrebbero non tornare. Pensaci attentamente e poi segui il tuo cuore.

Oroscopo del giorno 27 Settembre 2018 Giovedì: segni di Aria

GEMELLI  TOP: Se sei coinvolto in modo romantico, questa persona potrebbe diventare la tua migliore amica. Se non sei legato a nesuno invece, le scintille dell’amore potrebbero essere nell’aria. Potresti incontrare qualcuno con cui parlerai per ore e ore. Scambiatevi il numero di telefono. Sarai felice di averlo fatto!

BILANCIA  TOP: Oggi potresti decidere di rinunciare ai tuoi soliti compiti e fare qualcosa di insolito o inaspettato, come il paracadutismo o l’equitazione. Non sentirti in colpa se deciderai di farlo. Tutti noi abbiamo bisogno di un pò di adrenalina ogni tanto. Segui il tuo istinto e divertiti!

ACQUARIO  TOP: Un’inattesa opportunità per intraprendere un lungo viaggio, forse legato al mondo degli affari, potrebbe arrivare, Acquario. Un partner potrebbe essere coinvolto. Il tuo entusiasmo può essere quasi illimitato, ma ricorda che la tua energia fisica non lo è. Se scegli di viaggiare adesso, assicurati di coccolarti un pò per evitare lo stress. Altrimenti, divertiti!

Oroscopo del giorno 27 Settembre 2018 Giovedì: segni di Acqua

CANCRO  TOP: I cambiamenti che si verificano a casa potrebbero portare maggiori entrate, Cancro. Forse si trasferisce un nuovo coinquilino, riducendo i costi dell’affitto. Oppure potresti anche pensare di trasferirti in un posto nuovo, forse più vicino alla tua famiglia. Qualunque cosa sia, potrebbe non sembrare molto, ma a lungo andare dovrebbe fare la differenza nella tua situazione finanziaria. Fallo!

SCORPIONE  TOP: Una lezione di qualche tipo potrebbe portarti nuove interessanti informazioni oggi, Scorpione. Questo potrebbe mantenere la tua mente vivace per ore, soprattutto perché potresti incontrare anche persone interessanti con cui discutere di questo argomento per ore. Fai lo sforzo di fare una passeggiata e svuotare la testa ad un certo punto durante la giornata, altrimenti potresti essere troppo carico di mente per dormire.

PESCI  TOP: Troppo stress potrebbe farsi sentire sul fisico oggi, Pesci. Ma non è probabile che ti impedisca di lavorare intensamente ed energicamente su un progetto che ti affascina. Questa impresa potrebbe essere personale o correlata al lavoro, ma qualunque esso sia, il cambiamento ti sorprenderà. Potrebbe non essere come avevi programmato!