Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, a Ballando con le Stelle intesa irresistibile

Questo articolo in breve

Uniti nel ballo e nell’imprevisto. Non sarà un’appendicite a fermare l’irresistibile intesa nata tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, il suo maestro a Ballando con le stelle, finito sotto i ferri per un’operazione d’urgenza.

Se serviva un’altra prova per capire il sentimento che lega i due protagonisti dello show di Milly Carlucci, ecco che il destino ci ha messo il suo zampino. Elisa ha vissuto con molta ansia le ore che l’hanno separata dal ballerino, con la stessa apprensione di una fidanzata.

«Sono preoccupata perché mi è caduta una certezza», ha detto l’ex conduttrice de La prova del cuoco. «Io provo comunque e ballerò», ha spiegato Elisa, che per fortuna può contare su Milly Carlucci.

La conduttrice sa sempre come fronteggiare gli imprevisti. E anche come consolare la coppia. Adesso tutti non vedono l’ora di rivedere i due volteggiare insieme in pista.

Nella prima puntata del programma avevano ballato un tango in cui l’attrazione era alle stelle e gli sguardi carichi di pathos. Impossibile non accorgersi della grande complicità, che a molti ha ricordato quella nata – poi anche lontano dalla pista – tra il calciatore Dani Osvaldo e la sua ballerina Veera Kinnunen nella scorsa edizione.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, del resto, non fanno nulla per nascondere la reciproca simpatia. «Lei è così generosa, solare, scherzosa, bimba, onesta. Che ci sia feeling lo abbiamo visto fin dal servizio fotografico», ha ammesso il ballerino con parole di zucchero e gli occhi a cuoricino.

Todaro è tornato single dopo la fine del suo matrimonio con la collega Francesca Tocca, mamma della loro Jasmine. Un addio ufficializzato in primavera, quando Valentin – giovane ballerino in gara ad Amici – aveva rivelato di avere un flirt con la Tocca.

Anche Elisa Isoardi, da qualche tempo, non ha un fidanzato. Chiusa la sua lunga relazione con Matteo Salvini e il breve legame con Alessandro Di Paolo, la conduttrice sembra essere davvero bisognosa d’amore.

È lei stessa a rivelarlo: «Deve coccolarmi», ha detto la Isoardi, chiedendo esplicitamente a Raimondo quelle attenzioni che riempiono il cuore. Tra un ballo e l’altro la coppia stava uscendo allo scoperto.

E l’imprevisto subito dal ballerino forse rallenterà le prove, ma non potrà raffreddare l’atmosfera bollente che si è creata. Nei corridoi della Rai però c’è anche chi pensa che sia una mossa studiata per attirare l’attenzione mediatica. «Trovati un fidanzato vero!», hanno tuonato dalla giuria alla Isoardi. Un presunto flirt tra una star come Elisa e un ballerino molto amato dal pubblico certo avrebbe contribuito ad alzare lo share. E se invece fosse vero amore?