Chi è Elisa Isoardi: Biografia, Età, Raimondo Todaro, Curiosità Ballando con Le Stelle 2020

Questo articolo in breve

Chi è Elisa Isoardi?

  • Nome: Elisa Isoardi
  • Data di nascita: 27 dicembre 1982
  • Età: 37 anni
  • Altezza: 175 cm
  • Peso: 64 kg
  • Segno Zodiacale: Capricorno
  • Luogo di nascita: Monterosso Grana, in provincia di Cuneo
  • Professione: Conduttrice ed ex modella
  • Tatuaggi: nessuno
  • Instagram ufficiale@elisaisoardi

Galeotto fu – ancora una volta – la sala prova di ‘Ballando con le stelle’? Non è una novità, infatti, che tra le quinte del celebre show cult tanti siano i cuori che hanno iniziato a battere, complici le ore passate insieme per studiare i ‘pas de deux’ da portare in scena. Attualmente, dunque, il gossip ha iniziato a seguire la coppia formata da Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi.

I due si sono dimostrati subito complici, anche fuori dagli orari di allenamento, tanto che il sospetto si è iniziato a insinuare quando sono stati avvistati per le vie di Roma, a passeggio.

Poi… la paparazzata di quello che sembrerebbe essere un bacio in piena regola. Nelle foto pubblicate, infatti, si vedonq mentre riposano e uno scatto mostra Elisa, in piedi e di spakle, che si china su Raimondo, in quel momento seduto.

Pur non vedendosi le labbra, in effetti, I la suggestione che due si siano scambiato un intimo momento di tenerezza – di quelli che vanno oltre la semplice amicizia – c’è. Ma è anche vero che spesso, certi atteggiamenti, possono essere equivocati se visti da prospettive (spesso anche strategicamente) sbagliate.

E in effetti, il diretto interessato ha subito voluto evidenziare che, sì, certo, il feeling c’è ma ha anche ricordato che i due si conoscono davvero da troppo poco! Non ha poi nascosto di essere infastidito da certi pettegolezzi non tanto per sé stesso ma per rispetto delle persone che ama, soprattutto pensando a sua figlia Jasmine, già sicuramente turbata per via della recente separazione del papà con la mamma, la ballerina Francesca Tocca.

Anche Elisa, dopo l’addio nel 2018 a Matteo Salvini e la relazione finita con Alessandro Di Paolo, è attualmente single. Probabile dunque che i due, anche grazie al ballo, si stiano spalleggiando, guardando al futuro con il sorriso!

Estate da single sia per Elisa sia per Raimondo. La celebre presentatrice, infatti, dopo la relazione finita con Matteo Salvini e, successivamente, con Alessandro Di Paolo, non pare aver di nuovo aperto il suo cuore a un nuovo amore. Il ballerino, invece, è fresco di separazione dalla moglie Francesca Tocca, la mamma della sua Jasmine. Due cuori solitari, dunque, che si sono incontrati a suon di musica!