Gerry Scotti, chi è la compagna Gabriella Perino: età, vita privata, foto

Gabriella Perino è dal 2004 la nuova fiamma di Gerry Scotti. Dopo il divorzio con l’ex moglie Patrizia Grosso il famoso conduttore televisivo si è avvicinato ad una vecchia amica grazie ai loro due figli avuto dalle precedenti relazioni.

I due si sono ritrovati a poco a poco fino a frequentarsi dopo l’addio ai loro matrimoni. Architetto, 54 anni, Gabriella Perino asseconda sempre il lavoro del marito con lo stesso Gerry Scotti che in una recente intervista al settimanale “Chi” aveva svelato:

“Il nostro ritrovarci è stato ineluttabile: ci conoscevamo fin da ragazzi, e siamo finiti, a un certo punto, ad affrontare le stesse problematiche, essendo entrambi separati con figli.

Ora siamo felici per la serenità che viviamo insieme vedendo i nostri ragazzi crescere sereni e uniti. Il matrimonio non è nei progetti, ma mi piacerebbe che lo Stato venisse incontro anche a rapporti come il nostro, e mi sembra che qualcosa sia stato fatto”.

Da poche settimane, Gerry Scotti è tornato in onda con il suo game show di successo Caduta libera. Sin dalla prima puntata si è potuto assistere già al primo campione, ovvero Don  Andrea Rabassini . Il conduttore si è subito affezionato all’uomo e durante la puntata di ieri sera si è commosso. Vediamo perché.

Caduta Libera : Grande dispiacere per Gerry Scotti

Dal circa tre settimane, Don Andrea era riuscito a battere gli avversarsi di Caduta Libera,  ma questa volta non è riuscito a portare a casa il titolo. Per questo motivo, è stato costretto a lasciare la trasmissione.

Gerry Scotti, dall’animo buono ha provato un forte dispiacere nel vederlo tornare a casa sopratutto perché il concorrente aveva scelto di intraprendere questa avventura per una buona causa.

Il campione di Caduta Libera ha partecipato alla trasmissione con l’obiettivo di poter raccogliere dei soldi per  l’Associazione Aiuti Terzo Mondo Onlus.

Nella scorsa puntata, non è riuscito a conquistare il titolo e Gerry non ha potuto nascondere la sua amarezza per la sconfitta del sacerdote contro la giovane Flavia: “e’ già capitato altre volte, i campioni arrivano e i campioni se ne vanno”. Prima di lasciare lo studio, Don Andrea ha voluto ringraziare tutti coloro che lavorano dietro le quinte del noto programma, affermando che è stata una bellissima esperienza. : “è stata un’esperienza bella e arricchente. Chi lavora dietro le quinte, gli autori, la redazione, tutti bravi. E’ anche bello il rapporto che si è creato con alcuni degli sfidanti. E poi conoscere anche te… “. Ricordiamo che il sacerdote è riuscito a vincere un montepremi di 35 mila euro che ha devoluto completamente ad un’associazione di beneficenza in Bolivia.

Caduta Libera Gerry Scotti

La nuova campionessa a Caduta Libera si chiama Flavia

La nuova campionessa Flavia Salzillo è riuscita a battere Don Andrea e a vincere anche un bel montepremi.  La casertana che  ha sbancato nel programma di Gerry Scotti ha vinto 55mila euro.E’ arrivata a Cologno Monzese e appena in 3 minuti è riuscita a portarsi a casa un ottimo ‘gruzzoletto’ di soldi.

La cittadina capuana che di professione lavora in una panetteria, ha avuto la meglio contro i dieci concorrenti della puntata di lunedì 28 settembre ed è riuscita a vincere ben 55mila euro a “I 10 passi” il gioco finale di ‘Caduta Libera’. La temuta botola, pronta ad aprirsi e ad ‘accogliere’ i concorrenti alla prima risposta sbagliata, questa volta ha avuto la peggio…