Osvaldo Paterlini chi è marito Orietta Berti? Età, malattia e carriera

E’ una vera e propria storia d’amore lunga una vita e oltre quella tra la famosa cantante dai capelli coloratissimi ed il suo compagno di una vita, il quale aveva dichiarato, in passato, di aver scelto di non diventare un pilota di Rally ma di giocare a calcio per lei: era, infatti, un mestiere molto pericoloso, molto più di oggi. Per amore, quindi, ha rinunciato alla sua carriera dedicandosi ad altro.

Orietta Berti, marito Osvaldo Paterlini: Curiosità e vita privata

I due si sono sposati nel 1967. Lui più vecchio di lei di qualche anno, i due sono sempre stati molto riservati riguardo alla loro vita privata. La coppia, però, ha avuto due figli: Otis ed Omar, ormai molto grandi.

La vita privata di Orietti Berti: il primo incontro con Osvaldo… e il suo pezzo di formaggio

Il marito di Orietta Berti è Osvaldo Paterlini. Lei lo avrebbe conquistato con un caffè al cioccolato. Lui portò in regalo un pezzo di formaggio che fece un ottimo effetto sul nonno di lei. Più dubbiosa la nonna invece che, vedendo il ragazzo particolarmente magro, avrebbe avuto avuto dei dubbi sul suo stato di salute.

Le strategie d’amore si sono rivelate comunque vincenti visto che i due si sono sposati nel 1967 e dalla loro relazione sono nati Omar e Otis, i due figli di Orietti. Non è un caso, bensì una tradizione, che in famiglia tutti i nomi inizino con la lettera O.

Prima dell’inizio della relazione con Osvaldo, si era parlato di una relazione tra Orietta e Teo Teocoli. La cantante ha sempre negato che tra i due ci fosse una storia ma ha rivelato che il comico era decisamente il più bello e simpatico della comitiva.