Stefano De Martino in barca con Francesca Muggeri sosia di Belen

Questo articolo in breve

Non finisce mai di stupire Stefano De Martino. Reduce da un’estate pazza e finito spesso e volentieri nel mirino della cronaca rosa, il ballerino campano ha proprio una gran voglia di godersi gli ultimi giorni di bel tempo.

Ormai separato dalla moglie Belén Rodriguez, il padrone di casa di Made in Sud si consola girando il Mediterraneo in barca e viene spesso avvistato da Nuovo al largo di Capri.

Questa volta insieme a lui ci sono il coreografo Marcello Sacchetta, la sua fidanzata storica Giulia Pauselli e Francesca Muggeri, una ballerina lombarda che somiglia in modo impressionante proprio alla sua ex Belén. «Lo so. lo so che somiglio a lei», ha ammesso rassegnata la Muggeri, vincitrice dell’edizione 2008 di Veline, oltre che volto del programma Mediaset Ciao Darw in.

Tra i due sembra esserci una certa confidenza. Anche perché la giovane donna, strizzata in un mini bikini bianco, sfoggia un fisico top e fa concorrenza alla famosa showgirl argentina.

Non a caso, nel 2011 ha posato per un calendario sexy e non è difficile immaginare il perché. Di Stefano nelle scorse settimane si era parlato anche a causa del flirt scandalo con Alessia Marcuzzi, ma i due hanno smentito.

Anzi, la conduttrice di Temptation island pare aver ritrovato la serenità col marito Paolo Calabresi Marconi. Ma il dubbio resta. «Mio marito lo sa bene e mi ama anche per questo, perché è consapevole di essere scelto e sa che, se le cose non vanno, non resto lì a soffrire», ha detto lei.

Stefano invece ha voltato pagina: ha preso casa da solo a Milano e ha regalato un cucciolo di labrador chiamato Choco al piccolo Santiago, figlio suo e di Belén. In questa mini fuga al largo del golfo di Napoli, De Martino ha pure portato con sé il cagnolino, che fa una gran tenerezza ed è molto legato al padrone.