Eleonora Daniele, il dramma raccontato in diretta tv: Biografia, Età, Marito e Nascita Figlia Carlotta

Eleonora Daniele è una presentatrice televisiva ma anche una giornalista italiana, la sua esperienza risale anche un mondo del teatro. Oggi, come e il volto del programma storie italiane. Lo scorso 25 maggio, Eleonora Daniele ha messo al mondo sua figlia Carlotta.

La presentatrice nata a Padova il 20 agosto 1976 il suo segno zodiacale ed del Leone. Eleonora Daniele è tuttora una conduttrice e giornalista professionista lontano 2012 è iscritto all’ordine ma è da 2016 che lo fa come un professionista. Finisce in TV nel lontano 2001 partecipando come figurante nel programma La sai l’ultima? Non tutti sanno che la conduttrice ha partecipato anche al Grande Fratello nella seconda edizione.

Chi è Eleonora Daniele?

  • Nome: Eleonora Daniele
  • Data di nascita: 20 agosto 1976
  • Segno zodiacale: Leone
  • Età:  44 anni
  • Professione: conduttrice televisiva, giornalista
  • Luogo di nascita: Padova
  • Altezza:  176 cm
  • Peso: 66kg
  • Tatuaggi: Nessuno
  • Profilo Instagram ufficiale: @eleonora_daniele_official

Eleonora Daniele, dramma in diretta per la conduttrice. Quest’ultima sembra che abbia voluto parlare al suo pubblico di una storia, svelando anche dei particolari piuttosto emozionanti e particolari. L‘ex gieffina oggi è una delle conduttrici più amate dai telespettatori italiani. E’ dal mese di settembre 2013 che Eleonora conduce Storie vere un programma dove vengono raccontate storie di gente comune, ma anche di personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. La conduttrice è molto apprezzata per il suo talento, ma anche per la sua puntualità, precisione e professionalità e che dimostra in ogni occasione.

Eleonora Daniele, a Storie vere il racconto di una storia commovente

Negli ultimi anni il programma sembra che si sia maggiormente concentrato su eventi di cronaca nera. In alcuni casi vengono anche coinvolti gli spettatori attraverso i social network ed il 2015 è stata anche istituita una sorta di postazione ben specifica per poter verificare in diretta le notizie. In queste ultime puntate, sembra sia intervenuta una donna volta nota del mondo dello spettacolo ovvero Dalila Di Lazzaro la quale ha voluto raccontare la sua storia e ripercorrere un po’ le tappe salienti della sua carriera.

Dalila Di Lazzaro, la sua storia

La donna nonché anche ex modella e attrice ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo all’età di 16 anni per poter mantenere il figlio Christian. Dalila è uscita ad approdare nel mondo del cinema grazie ad Alberto Lattuada il regista che l’ha scelta per il film Oh Serafina. È stato proprio grazie a questa pellicola che Dalila ha conquistato il suo pubblico non soltanto per il suo talento, ma anche per la sua bellezza. L’attrice durante il suo intervento a Storie vere, ha raccontato Però anche di aver avuto un terribile incidente stradale nel 1991 che le ha travolto letteralmente la vita.

L’incidente terribile, la perdita del figlio, i danni fisici e le difficoltà economiche

Purtroppo in questo incidente, l’ex modella e attrice perse il figlio Cristian a solo 22 anni. In tutti questi anni poi l’attrice ha subito dei danni fisici molto gravi per cui necessità ancora oggi di cure mediche. L’attrice ha poi raccontato di aver avuto anche delle difficoltà economiche piuttosto importanti per le cure alle quali necessariamente si è dovuta sottoporre e che sono costate ben 750 mila euro. Dalila ha cosi confessato di versare in una condizione economica piuttosto critica. Purtroppo per via dell’incidente, la donna non ha potuto più lavorare.