Elettra Lamborghini dramma: il fratello Ferruccio finisce in ospedale “Ha il polmone collassato”

Elettra Lamborghini dramma per la cantante convolata a nozze soltanto da pochi giorni con il suo storico fidanzato Afrojack. Questi dovevano essere i giorni più spensierati per la ricca ereditiera che lo scorso 26 settembre è convolata a nozze con il noto produttore musicale e DJ. Ad ogni modo sembrerebbe che purtroppo le cose non siano andate per il verso giusto e la cantante ha dovuto affrontare dei momenti piuttosto duri e bui.

Elettra Lamborghini dramma per la ricca ereditiere a poche ore dal Si

In questi giorni infatti il fratello di Elettra Lamborghini pare che abbia avuto un incidente tanto da finire in ospedale. Ma non solo, Elettra ha dovuto fare i conti anche con la perdita della sua cavalla, Lolita, alla quale Lei pare fosse piuttosto legata. La cavalla da un pò di tempo stava molto male. Elettra non aveva avuto il coraggio di sopprimerla, così ha pensato bene di tentare il tutto per tutto, facendola operare. Purtroppo però Lolita è deceduta subito dopo. Insomma un periodo davvero nero per la ricca ereditiera che ha voluto anche condividere a questi momenti davvero molto brutti con i suoi follower.

Il fratello finisce in ospedale

Nelle scorse ore, infatti Elettra ha dedicato un post molto commovente su Instagram, parlando quindi non soltanto della perdita della sua cavalla, ma anche del fratello Ferruccio Junior e che come abbiamo visto è finito in ospedale. A raccontare quanto accaduto in realtà è stato il fratello di Elettra il quale sul suo profilo Instagram pubblicato un post piuttosto chiaro. Questo è accaduto pochi giorni prima il lieto evento che ha coinvolto l’intera famiglia. Ferruccio pare che abbia avuto un incidente e pochi giorni prima del matrimonio della sorella si è ritrovato in un letto di ospedale con tanto di flebo.“Non sono qui per il Covid così non creo il panico a nessuno. Ho semplicemente avuto un PNX (pneumotorace, polmone dx totalmente collassato) per sei giorni e l’ho capito ieri mattina. Ma respiro e di questo posso esserne felice”. Questo il post che il giovane ha voluto pubblicare sul suo profilo Instagram raccontando quanto accaduto.

La notizia del ricovero di Ferruccio turba la sposina

In realtà l’incidente è avvenuto prima del matrimonio ma Ferruccio sarebbe ricorso alle cure dei medici subito dopo il matrimonio della sorella che si è celebrato il 23 settembre sul lago di Como. Elettra ha ricevuto la notizia mentre si trovava a Cipro dove è volata subito dopo il matrimonio per godersi qualche giorno di meritato relax insieme al marito. La cantante è rimasta ovviamente piuttosto turbata da questa notizia. Fortunatamente non si tratta di nulla di grave.