Elettra Lamborghini sposata con Afrojack, poi il lutto e un dramma familiare

Elettra Lamborghini sposata ufficialmente con Afrojack da circa una settimana. Era il 26 settembre quando la ricca ereditiera ha coronato il suo sogno ovvero quello di convolare a nozze con il suo fidanzato. Come sappiamo i primi tempi dopo il matrimonio sono sicuramente i più belli e i più spensierati. Ad ogni modo, per Elettra purtroppo non è stato così ed il dramma pare sia arrivato proprio ieri anche se si è realizzato nelle scorse ore. Sembrerebbe che Elettra abbia deciso di sottoporre la sua cavalla ad un intervento. Lolita, è questo il nome della sua cavalla, purtroppo ultimamente stava piuttosto male.

Elettra Lamborghini sposata da una settimana ha vissuto un grande dolore

Elettra ha voluto fare un ultimo tentativo, visto della sua cavalla da tempo ormai stava tutto molto male e la ricca ereditiera non aveva il coraggio di continuare a farla soffrire o sopprimerla. Così la neo sposina ha deciso di tentare il tutto per tutto e di farla operare ma purtroppo Lolita, questo è il nome della sua cavalla, non ce l’ha fatta. Dopo 11 anni Lolita è tragicamente scomparsa lasciando un vuoto incolmabile nella vita della ricca ereditiera.

La ricca ereditiera preoccupata per il fratello

Ad ogni modo, nelle scorse ore è anche accaduto qualcos’altro che ha fatto tanto preoccupare Elettra. Stiamo parlando della salute del fratello Ferruccio Lamborghini oggi ventinovenne. È il primo dei cinque figli di Tonino Lamborghini e di Luisa Peterlongo e lavora nell’azienda di famiglia oltre ad essere anche un abile motociclista. Nelle scorse ore, lo stesso sembra aver diffuso sul suo profilo Instagram un post annunciando di essere finito in ospedale.

Il post di Ferruccio Lamborghini

Il giovane ha tenuto a precisare che non si trovava in ospedale per il covid, ma per aver avuto un incidente. “Non sono qui per il Covid, così non creo il panico a nessuno. Ho semplicemente avuto un “PNX) (pneumotorace, polmone dx totalmente collassato) per 6 giorni e l’ho capito ieri mattina. Ma respiro, posso esserne felice”. Questo quanto scritto da giovane sul tuo profilo Instagram. Ovviamente i follower sono subito costi a rassicurare Elettra ed a lasciarle dei commenti di vicinanza e auguri di pronta guarigione per il fratello. Sicuramente la ricca ereditiera e tutta la famiglia Lamborghini si è presa un grande spavento, ma fortunatamente La situazione sarebbe sotto controllo. Insomma, questi ultimi giorni per Elettra sono stati davvero ricchi di tensione, non proprio quelli che una neo sposina dovrebbe vivere.