Cristina Parodi, a spasso per Milano per fare acquisti con l’amica!

Questo articolo in breve

L’estate di Cristina Parodi si chiude in bellezza con un bel pomeriggio di compere per le vie del quadrilatero della moda milanese.

La giornalista ha da poco avviato una carriera da stylist proponendo abiti molto ricercati e iper femminili. Insieme all’amica di sempre Daniela Palazzi, Cristina ha creato Crida, brand che deriva dall’unione dei loro nomi, Cristina e Daniela. L’abito che la Parodi indossa in questi scatti rubati dai paparazzi, fa parte della collezione che la conduttrice sta sfoggiando con orgoglio sui social da qualche settimana.

Ma tornata dalle vacanze, non si è accontentata degli abiti della sua nuova linea: pizzicata a Milano, fa incetta di capi griffati nelle boutique di lusso. Durante un pomeriggio di settembre si è dedicata alle compere.

Giacca sulle spalle e mascherina in volto, la Parodi ha girato per le vie milanesi regalando sorrisi ai flash dei paparazzi che non l’hanno persa di vista. Nei piani della conduttrice c’è il cambio

dell’armadio in vista della nuova stagione e la ricerca di nuove tendenze invernali che potrebbero rivelarsi d’ispirazione per le sue prossime creazioni.

L’ex volto del Tg5 è sulla cresta dell’onda dagli anni 90. La nota giornalista è stata la protagonista del primo e rivoluzionario telegiornale di casa Mediaset. Da allora l’abbiamo vista come conduttrice di Verissimo, per poi passare nuovamente al telegiornale, prima di migrare verso La7 e la Rai. Moglie del sindaco di Bergamo, Giorgio Gori, si è sempre distinta per la sua classe ed eleganza, mantenuta anche durante la tragedia che ha colpito la sua Bergamo a causa della pandemia di Covid-19.

Suo marito si è ritrovato ad amministrare una città messa in ginocchio dall’emergenza sanitaria e per la coppia non è stato facile affrontare quei momenti bui. Ad ottobre Cristina Parodi e Giorgio Gori festeggeranno le nozze d’argento. I due si sono sposati nel 1995 a Carpeneto ed hanno avuto tre figli: Benedetta nel 1996, Alessandro nel 1997 e Angelica nel 2001.11 loro solido legame li ha aiutati ad uscire indenni dalla tempesta e a ritrovare la giusta marcia per ricominciare.