Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, lei lo vuole ma solo nella casa?

Questo articolo in breve

La showgirl, che tra alti e bassi è vicina a Petrelli, si lascia andare a rivelazioni sulla vita con l’ex marito Briatore. «Dopo il funerale di mia madre è andato in discoteca ». Ma l’imprenditore replica: «Se a 40 anni vuole andare al “Gf Vip” e stare con i ragazzini e se questo per lei è affrancarsi, ok.

Ma allora potrebbe rinunciare a quello che le passo. Ha una casa a Montecarlo di 1.000 mq, aerei privati, una casa a Londra da 1.500 mq…». Lei ribatte: «lo sono stata zitta, ma ora vomito tutto. Tutte le cose che dice lui le ho perse quando ci siamo separati».

E tra i due volano gli stracci i alzano i toni. Lei, Elisabetta Gregoraci, diventa protagonista indiscussa della casa del Grande Fratello Vip per i suoi racconti e per il suo comportamento senza tabù e lui, Flavio Briatore, non sta più zitto e dice la sua sulla ex moglie e sulla partecipazione al reality. In fondo, lei resta la madre di suo figlio.

La ex signora Briatore, oltre a lasciarsi andare alla passione per l’ex velino Pierpaolo Petrelli, sembra non riuscire a stare in silenzio e alle coinquiline confida dei racconti del suo matrimonio che finora non aveva mai detto in pubblico. «Dopo il funerale di mia madre mi ha lasciata sola perché doveva andare in discoteca. Io da quel giorno non l’ho più perdonato.

Da lì mi è scattato qualcosa». Oltre a lasciarsi andare a confidenze, la showgirl si mostra sempre più vicina a Pierpaolo. I due si coccolano, si sfiorano, si abbracciano, si baciano per scherzo e per davvero. Lui sembra aver perso la testa per la bella calabrese, ma lei si lascia andare e poi si ritrae ancora non libera di vivere questa avventura.

Sembra che, secondo quanto rivelerebbe una confessione di Petrelli a Matilde Brandi, lei abbia confidato di volere fare l’amore con lui. Poi, però, durante la diretta tv, quando è venuta fuori questa rivelazione, si è arrabbiata con Pierpaolo dicendo di non avere mai detto questa frase.

Di certo Elisabetta avrebbe voglia di vivere appieno la sua libertà, ma il peso del suo ex marito incombe. In diretta tv le sono state riportate le dichiarazioni rilasciate da Briatore: «Se a 40 anni vuole andare al Grande Fratello Vip e stare con i ragazzini e se questo per lei vuol dire affrancarsi, ok.

Ma allora potrebbe rinunciare anche a quello che le passo e dimostrare che davvero vuole essere autonoma, no? Non dico quanto le passo al mese, ma non è obbligata a fare qualunque cosa per vivere.

Non deve tagliare i nastri alla fiera della castagna a Reggio Calabria». Ci va giù pesante Flavio Briatore poco incline alla diplomazia. «Passava in Sardegna due mesi all’anno, aerei privati, a Montecarlo 1.000 mq di casa, a Londra 1.500 mq di casa, la casa che le ho comprato a Roma, l’autista.

Ci siamo lasciati perché era finita, senza drammi. Neanche i nostri avvocati hanno discusso. Anzi, il mio mi ha detto: “Sei stato troppo generoso”. Ho risposto: “È la madre di mio figlio. Deve stare tranquilla” ». Elisabetta Gregoraci si è molto infuriata delle parole dell’ex marito e ha commentato: «Abbiamo un figlio. Lui dice sempre che vuole proteggerlo e poi fa quel tipo di dichiarazioni. Io sono stata zitta, ma ora vomito tutto.

Mi sono anche trattenuta, sono stata una signora per anni. Tutte le cose che dice lui le ho perse quando ci siamo separati e comunque i panni sporchi si lavano in casa. E poi io ho sempre lavorato, non ho mai smesso neanche quando ero la signora Briatore».