Sonia Bruganelli, perché la donna è così famosa oltre che per essere la moglie di Paolo Bonolis?

Sonia Bruganelli è la moglie di Paolo Bonolis ed in genere è conosciuta proprio per questo dettaglio. Ad ogni modo, sembrerebbe che la donna non sia soltanto la moglie del noto conduttore, ma anche una brava mamma ed una imprenditrice di grande successo. Ma cosa sappiamo esattamente di Sonia bruganelli?

Sonia Bruganelli, chi è davvero la moglie di Paolo Bonolis?

La donna nasce Nel 1974 a Roma ed è stata in giovane età una modella di fotoromanzi. Ad ogni modo, Sonia ha conseguito la laurea in scienze della comunicazione e nel corso degli anni è diventata una imprenditrice di grande successo nel settore dell’abbigliamento. È stata infatti una delle fondatrici del Brand chiamato Happiness che ha prodotto delle magliette ispirate proprio alle programma televisivo condotto da Paolo Bonolis, ovvero Avanti un altro. In questi ultimi anni poi, Sonia ha anche dato vita ad un marchio di vestiti per bambine chiamandolo Adele Virgi ovvero utilizzando il nome delle due figlie.

L’incontro con Paolo Bonolis e l’ascesa della sua carriera

Sonia ha conosciuto Paolo Bonolis nel 2002 e sembra che già fin dal primo incontro tra di loro sia stato subito amore. Sembra che comunque i due si siano incontrati sul set di Tira e molla nel 1997, dove Sonia partecipava ad alcune telepromozioni. Subito dopo aver conosciuto Paolo, tra di loro sarebbe scoccata la scintilla e sono poi arrivate le nozze e via via anche i loro tre figli.

Fonda l’agenzia di scouting SDL2005

Dal punto di vista professionale però Sonia si è evoluta ed ha fondato l’agenzia di scouting chiamata sdl2005. Questa principalmente si occupa di reclutare personaggi concorrenti per le trasmissioni condotte dal marito ovvero Avanti un altro e Ciao Darwin. Per via del periodo di emergenza sanitaria che stiamo vivendo, i lavori sono un po’ rallentati e Quindi bisognerà attendere ancora un po’ per vedere la nuova edizione di Avanti un altro in TV.

I programmi di Paolo Bonolis torneranno Sicuramente nel 2021. Ad ogni modo però la redazione sta già lavorando e proprio nei giorni scorsi Sonia ha annunciato l’inizio dei casting per cercare di iniziare a trovare volti nuovi e concorrenti del dance Show. Sui social la moglie di Paolo Bonolis è particolarmente attiva e vanta un profilo da 500 mila follower. Con questi condivide diversi momenti della sua quotidianità e si espone spesso in prima persona. Spesso però la donna è oggetto di critiche e finisce nel mirino degli haters.