Elettra Lamborghini si sfoga sui social “Piango da giorni finché non mi scoppia il cervello”

Elettra Lamborghini si sfoga su Instagram e lo ha fatto nelle scorse ore rivelando qualcosa di molto intimo e privato. La ricca ereditiera sembrerebbe che abbia deciso in queste ultime ore di svelare il dramma che sta vivendo in questi giorni.

Elettra Lamborghini si sfoga su Instagram

Purtroppo la neo sposina avrebbe dovuto trascorrere delle giornate di puro relax e di passione dopo le nozze celebrate lo scorso 26 settembre. Invece pare che proprio in questi giorni sia accaduto un po’ di tutto. Primo tra tutti Elettra ha dovuto dire addio alla sua cavalla ovvero Lolita, alla quale fare fosse piuttosto legata. Ebbene, a circa 10 giorni dal suo matrimonio Elettra ha confessato i suoi fan pubblicando delle Instagram Stories del momento poco sereno che sta attraversando. La moglie di Afrojack, noto disc jockey e produttore discografico olandese, ha voluto confettare così ai tuoi follower il proprio dolore.

La morte di Lolita e il grande dolore della cantante

Soltanto pochi giorni fa sul suo profilo Instagram era apparso un post che annunciava la morte della sua tanto amata cavalla con la quale ha trascorso gli ultimi 16 anni. Elettra ero molto legata a Lolita e insieme a lei ha trascorso dei momenti davvero indimenticabili. Purtroppo la cavalla è deceduta a pochi giorni dalle nozze della ricca ereditiera dopo aver sofferto tanto. Dal momento in cui Lolita è venuta a mancare, Elettra non ha fatto altro che piangere e sembra che nelle scorse ore abbia voluto proprio parlare di questo ai tuoi follower.“Comunque va come va, piango più volte al giorno, così dal nulla. Mentre mangio scoppio a piangere, è stato un brutto colpo”. Questo quanto dichiarato da Elettra. “La mia Lolli, la mia piccolina, un dispiacere enorme…ci vorrà tempo”, questo quanto scritto dalla ricca ereditiera a margine della Insta-stories. Insomma, è stato questo un duro colpo per la cantante che ha ricevuto la notizia della morte di Lolita, proprio durante la luna di miele.

Lo sfogo della ricca ereditiera

Tanto è stato il dolore che a dire dalla stessa Elettra, non sarebbe riuscita ad adempiere alle regole stabilite dal sacro vincolo del matrimonio. “Mi è arrivato un kit molto sexy” ha raccontato l’ereditiera. “Immaginavano la mia luna di miele, che non è stata una luna di miele. Io l’ ho portato in vacanza e Afrojack aspettava il momento che lo indossassi e non arrivava mai, perché piangevo sempre. Non è che mi sentissi particolarmente sexy negli ultimi giorni…a parte consolarmi con del gelato al pistacchio. Alla fine si è pianto e si è mangiato. E niente”. Questo ancora quanto dichiarato dalla cantante.