Oroscopo Branko Venerdi 16 ottobre 2020, previsioni del giorno

Questo articolo in breve

VERGINE

Siete molto presi dalle questioni di denaro e di affari relativi a investimenti che richiedono il vostro impegno in prima persona. Disciplina e senso del dovere saranno le vostre carte vincenti! Atmosfera appagante sotto il profilo sentimentale: Venere nel segno e Luna in Bilancia sponsorizzano la serata con momenti assai intensi e frizzanti nel rapporto amoroso.

BILANCIA

C’è molto fermento nel vostro cielo. Il transito prima del Sole, ora della Luna; domani il Novilunio. Sarà un giovedì all’arrembaggio: non conoscerete indugi, né tentennamenti, costi quel che costi! Occasioni di successo davvero lusinghiere al lavoro, qualunque sia la vostra condizione. L’affetto del partner sentimentale, caldo e sensuale, smusserà gelosie e dubbi.

SCORPIONE

Se state pensando di apportare qualche modifica all’ambiente di lavoro, dovete tenere bene a mente che anche l’occhio vuole la sua parte; una concessione al gusto estetico renderà il tutto più confortevole e funzionale. Fate i bravi con la persona amata, se siete in coppia. Giorno pericolosissimo peri single, potrebbero inciampare in una cotta formidabile.

SAGITTARIO

Se siete alla ricerca di qualcosa di stimolante, non tiratevi indietro quando qualcuno vi proporrà di accompagnarlo in un breve viaggio: sarà l’occasione per divertirvi, stringere nuove amicizie e ampliare i vostri orizzonti. Il vostro desiderio di compagnia si sposa a meraviglia con quello della persona amata; garantiti momenti piacevoli, ricchi di divertimento.

CAPRICORNO

Il giorno vi sorprende svogliati e con una sensazione di malessere? Non vi preoccupate, è la Luna contraria che crea disagi. Un collega potrebbe infastidirvi con le sue argomentazioni paradossali; parlategli a viso aperto. Non riversate stanchezza e nervosismo sul partner. Piuttosto, cercate di rilassarvi tra le braccia di chi vi ama: il rapporto ne trarrà giovamento

Disponete di un appoggio astrale su cui fare pienamente conto: ve lo offre la Luna dal segno della Bilancia! In un baleno recuperate il buonumore e la voglia di fare! Vi immergete nel disbrigo delle faccende domestiche e dei vari impegni in calendario con rinnovato vigore. In amore non ponete limiti alle opportunità che i pianeti vi riservano. Aperti a nuovi argomenti.

Sul lavoro, una volta data la parola, vi impegnerete in ogni modo per mantenerla: ciò a cui tenete di più è essere reputati onesti e credibili. Date ascolto al buon senso e all’intuito! Se si parla d’amore, un dono, un fiore o un piccolo oggetto può bastare a dichiarare sentimenti e desideri inespressi. Abbiate il coraggio di sorprendere! Emozionante la serata.