Video oroscopo Paolo Fox segno per segno 18 ottobre 2020

Vuoi sapere cosa ti aspetta oggi? Controlla il tuo oroscopo di domani domenica 18 ottobre 2020. Scopri il pronostico per oggi sabato sugli argomenti che ti interessano: amore, lavoro, soldi…. Oggi la giornata in molti casi è difficile, quindi è importante leggere attentamente cosa ti aspetta. Cosa ti hanno preparato le stelle oggi? Qui puoi scoprire tutti i segni dello zodiaco.

Ariete – Oroscopo Paolo Fox 18 ottobre 2020

Fai attenzione ai bruschi cambiamenti nella tua vita quotidiana. In questo viaggio cerca di essere vigile, poiché sei una persona molto impulsiva. Amore: Non insistere nel discutere con il tuo partner di argomenti non importanti. Sappi che una buona convivenza si ottiene con un atteggiamento conciliante. Ricchezza: Puoi risolvere una questione di denaro che trascina da molto tempo. Rilassati, troverai un modo per coprire le tue spese. Benessere: Smetti di continuare a rimandare la cura della tua salute. Approfitta delle mattine per allenarti all’aperto. Vai a fare una passeggiata da solo. Al lavoro ci saranno dei cambiamenti, ma non lasciarti turbare, Ariete, non hai motivazione e potresti anche ottenere qualche tipo di miglioramento, continua in questo modo. Sei in un buon momento per gli affari, se lo hai, o per avviarlo. Avrai un buon rapporto con la tua famiglia e anche con il tuo partner, se lo hai. Se non hai un partner, guarda nel tuo ambiente vicino, c’è qualcuno con interesse. Sei preoccupato per l’umore di qualcuno vicino, ma puoi supportarlo. Ti sentirai socievole e comunicherai molto bene con le persone intorno a te. Vorrai cambiare la tua routine quotidiana e questo è qualcosa che torna sempre utile. Per quanto riguarda la salute, stai bene ma potresti stare meglio se facessi esercizi di rilassamento. Non trascurare la schiena, esegui gli esercizi appropriati per mantenerla. Continua con entusiasmo i tuoi programmi di dieta e palestra e vedrai i risultati.Se oggi, caro Ariete, sei in ansia perché nei giorni scorsi ti sei impegnato a fare un lavoro che ora ti pesa molto, non accettarlo come qualcosa di irrimediabile, come fai di solito quotidianamente. Non andate ad infastidire la domenica per qualcosa che ha una soluzione. Parlare e parlare risolve quasi sempre tutto. Metti via questa inquietudine e domani mattina parla con quella persona che ti ha convinto ad accettare qualcosa che ora ti supera. Devi solo dirgli la verità su quello che ti sta accadendo, che non ti vedi capace, almeno in questo momento. Aiutalo a trovare una soluzione alternativa,Ariete creativo, ma rimanetene fuori. Apprezzerà la tua sincerità e la tua personalità per aver osato esporre l’argomento senza panni caldi. Uscirai rinforzato ogni giorno da questa azione, non esitare. Oggi rilassati e goditi la giornata.

Toro – Oroscopo Paolo Fox 18 ottobre 2020

Sappi che sarà una giornata difficile, la cosa migliore è chiuderti. Evita di prendere decisioni affrettate, ti ritroverai troppo irritabile. Amore: È ora che tu inizi una relazione in vista di un futuro condiviso. Smetti di giocare con i sentimenti di qualcun altro se quella persona non ti interessa. Ricchezza: Dovrai impedire che i rapporti personali interferiscano con il posto di lavoro. Cerca di tralasciare i problemi che ti porti da casa. Benessere: Se non viene controllato, sappi che l’ansia avrà il sopravvento. Cerca un’attività o un hobby, in questo modo eviterai di rifugiarti nel cibo. Il lavoro sarà un modo per dimenticare altri problemi, Toro. Sarai in grado di raggiungere alcuni dei tuoi obiettivi finanziari, continua a lavorare in questo modo Se hai bisogno di soldi immediati, aspetta qualche giorno per richiederli, ora non è il momento. Valuta bene i pro ei contro quando scegli un lavoro, pensaci. Se prendi l’iniziativa in questioni amorose, sarà fantastico per te, vai avanti. Anche se senti voci o commenti inquietanti, entra e agisci in modo naturale. Senti segreti che ti stupiscono perché non pensavi di sapere quelle cose. Se intendi risolvere tutti i problemi in sospeso in un solo giorno, sarai sopraffatto. Puoi prendere decisioni sbagliate sulla base di informazioni sbagliate. Rilassati molto di più, non avere l’ipocondria, ma allo stesso tempo prenditi cura di te stesso. Oggi non lanciarti in nulla di ardito, mantieni un atteggiamento più prudente in quello che fai.Dedica oggi parte della giornata a mettere ordine nelle tue cose, ha organizzato il Toro e, tra l’altro, anche nei tuoi pensieri. Se vuoi apportare modifiche ogni giorno, è da lì che inizi. Butta via le cose inutili, libera spazi e vedrai come si alleggerirà anche il carico emotivo che ti sta facendo sentire un po ‘pessimista. Sbarazzati di tutti quei “pongo” che ti sono stati dati o che hai comprato come souvenir. Devi cambiare ed evolverti con la vita ogni giorno, non restare legato al passato e ai ricordi. Fai programmi oggi per ridipingere la tua casa per Natale, pensa alle prossime uscite del fine settimana e parla con la tua gente, il socievole Toro. Se hai un partner, convincilo a farlopossa anche sbarazzarsi dell’inutile. Sarà come un nuovo inizio e forse il più romantico.

Gemelli – Oroscopo Paolo Fox 18 ottobre 2020

Dopo tutto questo, sappi che sarai in grado di scoprire cosa sta causando la tua attuale angoscia fintanto che presterai attenzione ai tuoi veri desideri. Amore: Se hai intenzione di indagare sugli affetti del tuo partner, cerca di orientarti per intuizione. Potrai scoprire come si sente veramente per te. Ricchezza: Cerca di moderare la tua tendenza alla spesa personale e decidi di fare quell’investimento per la tua casa. Sappi che questo accordo non può più aspettare. Benessere: Se ti senti sopraffatto, cerca di non abbatterti. Chiedi aiuto e consiglio ai tuoi amici che ti ascolteranno attentamente. Gemelli recupererai i soldi che avevi prestato e non solo rimborsati. Riceverai buone notizie e svolgerai un’attività che era in pericolo. Se hai intenzione di andare a un bingo oa un casinò, non preoccuparti, potresti perdere soldi. Stai compiendo passi concreti su un percorso che ti porterà al successo lavorativo. Se stai iniziando una relazione d’amore, è il momento giusto, ci sono ottime prospettive. Ogni parola che fa male avrà ripercussioni negative sulla tua relazione. Questo è un giorno di accordo, armonia e armonia nelle tue relazioni personali. Gli svantaggi saranno ostacoli momentanei che puoi superare molto bene. Buon momento per effettuare una visita medica completa e liberarsi dei dubbi. Ultimamente sei stato con molta tensione e insonnia, riposa e impara a rilassarti.Oggi niente di stare a casa a oziare, come un divano e una coperta, pigri Gemelli. Se senti qualcosa che non va, fai uno sforzo perché dovresti uscire. Trova un piano tranquillo, ma non restare chiuso tra le quattro mura di casa come fai ogni giorno. È probabile che oggi riceverai una chiamata da qualcuno che non vedi da un po ‘. Sarà il tuo interlocutore o interlocutore ideale. Devi mettere in parole tutto ciò che ti passa per la mente. Sarà come una liberazione che ti farà sentire molto meglio, Gemelli appesantiti. Dovresti anche sforzarti di evitare certi pensieriche hai quotidianamente e che ti porta a una persona del tuo passato sentimentale. Ora sei in un altro momento e devi vederlo come qualcosa di molto positivo. Inoltre, il presente ti sorprenderà molto presto.

Cancro – Oroscopo Paolo Fox 18 ottobre 2020

In questo giorno, evita di lasciarti influenzare dalla nostalgia. Non dimenticare che la tua spinta e la tua gioia sono i tuoi principali alleati, fidati della tua percezione. Amore: Non perdere l’opportunità di chiarire la situazione con la tua anima gemella. Prenditi tutto il tempo del mondo e preparati a fare una chiacchierata pacifica. Ricchezza: Sappi che grazie alla tua capacità di essere obiettivo, in poco tempo potrai affermarti nella tua attività professionale. Cerca di essere persistente.Benessere: Cerca di essere meno radicato con le tue cose. Sappi che molte volte nella vita devi lasciare andare le cose che vuoi per ottenere gli altri. Anche se le cose sembrano complicarsi tra te e un’altra persona, emerge la soluzione del cancro. Nella tua area di lavoro ci saranno buone notizie, ma non sarà quello che vuoi, pazienza. Potresti ricevere denaro che ti aiuterà a risolvere i tuoi problemi più urgenti. Evita i commenti con i colleghi che spettegolano che potrebbero indurti a spettegolare. Si aprono porte di comunicazione che aprono la strada e ti avvicinano all’amore. Riceverai sorprese emotive nella tua vita amorosa per incontri inaspettati. Se hai già un partner, i legami amorosi esistenti vengono rafforzati e approfonditi. Stai ingrassando, vale la regola d’oro: fare esercizio e mangiare razionalmente è il massimo per la tua salute. Devi stare attento per non reagire improvvisamente a una battuta d’arresto. Le cose andranno meglio per te se non prevedi gli eventi. Sei impaziente e cerchi di avere ragione su tutto, ma devi essere prudente.Èmolto positivo che tu sia così conforme al lavoro, un combattente del cancro, e che non conti mai il tempo che gli dedichi, ogni giorno, ma devi iniziare a goderti la vita molto di più. Stai facendo un grande sforzo che colpisce sia la tua mente che il tuo corpo, per non parlare delle tue relazioni sociali, che ultimamente sembrano inesistenti. Oggi blocca tutto ciò che riguarda il lavoro e incontra i tuoi amici. Sarebbero super felici se li invitassi a mangiare a casa tua. Ti divertirai davvero a preparare i tuoi piatti preferiti per loro. Anche se la tua mente cerca di ingannarti per prima cosa al mattino oggi , fai uno sforzo per aggiustarti eesci di casa, invincibile Cancro. Dovresti. Quindi vedrai tutto da un’altra prospettiva. Cambia il ritmo quotidiano o finirai per essere divorato dalla routine.

Leone – Oroscopo Paolo Fox 18 ottobre 2020

Non lasciarti ingannare dalle innumerevoli attività che devi svolgere durante questa giornata. Sappi che sarai in grado di risolverli al momento giusto, non essere impaziente. Amore: Fermati e analizza le situazioni in modo obiettivo. Non ricadere nella gelosia, perché questo ti ha superato un po ‘di tempo fa. Il tuo partner potrebbe essere arrabbiato con te. Ricchezza: Vai avanti e metti in pratica la tua inventiva il prima possibile. In questo modo, puoi prendere quella decisione che ti farà generare buone risorse finanziarie. Benessere: È ora che tu rinunci a ciò che ti circonda e cerchi di pianificare un’uscita solitaria dove rinnovare le tue emozioni e vivere nuove esperienze. Una forte onda intuitiva ti aiuterà a trovare rapidamente soluzioni al lavoro Leo. Dovresti provare a mettere da parte un modesto importo mensile per le emergenze. Non smettere di farlo. Oggi la fortuna tocca la tua vita, ma anche la voglia di eccellere e di spendere. L’arrivo di un nuovo capo sarà vantaggioso per te, i tuoi meriti saranno riconosciuti. Segui le tue intuizioni, ma non lasciarti trasportare da interpretazioni errate. Se hai un partner, goditi la giornata a modo tuo senza complicarti troppo la vita. Chiarisci dubbi e certe situazioni che ti hanno reso sospettoso riguardo ai problemi d’amore finiscono. Metti un limite alle tue possibilità fisiche e non esagerare o sovraccaricarti. Non auto-medicare con farmaci che non ti servono in questo momento. Tendi ad essere molto sensibile e le cose ti influenzano più di altre volte, calmati. Mantieni un ritmo di vita normale e non esagerare, quando si tratta di prenderti cura della tua salute.Rilassati il ​​più possibile oggi, nativo del Leone, perché domani inizia una settimana in cui ti sarà conveniente per appianare le cose con i tuoi colleghi e forse alcuni di loro non ti renderanno facile. Dovrai anche iniziare a dare compiti un po ‘ ogni giorno e aggiornarti di più. Approfitta di questo pomeriggio per dare un’occhiata in internet a certi argomenti che oltre ad interessarti professionalmente sono anche per te un hobby. Segui quella strada, assicurati che il tuo lavoro sia anche il tuo hobby. Non lasciare che la routine prenda il sopravvento, cerca incentivi e sfide ogni giorno. Tutto sarà molto più facile per te. Se sei uno dei Leo che è stato con qualcuno per un breve periodo, oggi certi dubbi possono assalirti a causa del loro comportamento. Ascolta la tua intuizione e scopri cosa sta succedendo.

Vergine  – Oroscopo Paolo Fox 18 ottobre 2020

In pochissimo tempo, sappi che scoprirai una quantità inimmaginabile di risorse per aiutarti a realizzare le tue ambizioni e il tuo progetto inizierà a prendere forma. Amore: Trova una persona che ti ama per quello che sei veramente. Coraggio e arrenditi all’amore, ma fai attenzione a non cadere preda di inganni, bugie o confusione. Ricchezza: È ora di rivedere tutte le finanze e apportare le modifiche necessarie per sbarcare il lunario e non avere problemi. Benessere: Se ti senti devastato dal peso delle responsabilità, sappi che l’arte sarà un metodo terapeutico positivo per canalizzare le tue emozioni negative. Non diluirti in dettagli superflui che ti allontanerebbero dai tuoi obiettivi finanziari Vergine. La firma di un documento legale sarà il fattore decisivo per raggiungere il tuo successo. Qualcuno che ha soldi e vuole investire sta cercando una persona come te. Il tuo atteggiamento collaborativo ti farà avanzare nella tua azienda e nel lavoro in generale. Astenersi da discorsi di rimprovero e non tirare in ballo nulla del passato. Prendi tutto di buon umore e risolverai eventuali malintesi con il tuo partner. Ti aspettano alcuni giorni pieni di emozioni e novità in amore. C’è un’aura di sfiducia e ti fa vedere nemici nascosti ovunque. Non preoccuparti così tanto di ciò che non puoi risolvere perché ti causa stress. Non otterrai miglioramenti finché non avrai messo in ordine i tuoi affari personali. Se sei sottoposto a cure mediche, non trascurare e non avrai alcun problema.Finalmente oggi hai deciso di uscire di più, ritirata Vergine, per condividere il tuo tempo libero con amici e familiari. Conosci tutti in questi circoli e potresti pensare che non ti porterà davvero nulla di nuovo. Ti sbagli di grosso perché oggi potresti essere sorpreso quando in una riunione o in un’uscita trovi una persona che avrà un impatto su di te. Sarai attratto dalla sua personalità traboccante e dalla sua gioia di vivere, che è proprio quello che ti manca ogni giorno. Se hai attraversato un fallimento sentimentale che ti ha lasciato un’impronta profonda e delusa della Vergine, ora è un buon momento per ricominciare.Se la proposta di appuntamento nasce da questo incontro, accettala perché ti restituirà l’illusione e la voglia di amare di nuovo. Ti sentirai rinnovato, cerca di mantenere questa sensazione ogni giorno.

Bilancia – Oroscopo Paolo Fox 18 ottobre 2020

Con la Luna nel tuo segno, cerca di non cercare grandi emozioni e avventure. Dedicati a godere appieno dei piccoli piaceri quotidiani. Amore: Ti sentirai appassionato, sarà un giorno ideale per avere un appuntamento da solo con quella persona che ti piace. Chiamala e invitala da qualche parte di notte. Ricchezza: Avanza sull’iniziativa dei tuoi progetti e concentrati su di essi. Sarà il momento ottimale per investire il tuo capitale e fare transazioni economiche. Benessere: Preparati emotivamente, poiché sarai molto suscettibile alle situazioni che si presentano. Cerca di non essere vulnerabile e di essere in grado di superarli. Scoprirai preziosi consigli della Bilanciae consigli applicabili al tuo lavoro. Devi essere prudente con i tuoi soldi. Non fare troppo affidamento sul gioco d’azzardo oggi. In questa fase, la tua determinazione e volontà sono i fattori che ti faranno avere successo. Non fare commenti sconsiderati che in seguito ti comprometterebbero con il tuo partner. Non esagerare se senti qualcosa di inappropriato o salta alle conclusioni. Riceverai chiamate da persone che non vedi o conosci da molto tempo. In amore, non reagire in modo esagerato a una piccola bugia che ti dice il tuo partner. Non lasciare che un atteggiamento eccessivamente emotivo ti impedisca di vedere la realtà. Il tono di salute nel tuo segno è buono, ma c’è il pericolo di dimenticare le cose. Se attualmente soffri di un disturbo agli occhi, consulta il tuo medico. Le situazioni complicate che ti preoccupavano passano in secondo piano. Ricorda che per essere bravo con te stesso devi avere un buon atteggiamento mentale, bilanciata Bilancia. Se pensi positivo , cambierai la tua realtà. Devi anche ripensare al tuo atteggiamento sul posto di lavoro perché ultimamente stai saltando e questo ti porta frequenti attriti. Tu stesso stai vedendo che questo peggiora la situazione, ma non vuoi scendere dal tuo piedistallo, il tuo ego te lo impedisce. Se non puoi agire in altro modo, magari con un po ‘meno di orgoglio, devi solo iniziare a pensare di cercare un altro lavoro. In questi giorni riceverai denaro che non avevi,lotteria, un debito o forse un’eredità. Potrebbe essere una quantità apprezzabile. Investilo in qualcosa di solido, come dare l’ingresso di un appartamento. In amore le cose funzionano molto meglio per te ora e vivrai una settimana del cinema. Potrebbe essere il momento di iniziare a integrarti nella cerchia familiare del tuo ragazzo. Non essere nervoso, piacerai a loro.

Scorpione  – Oroscopo Paolo Fox 18 ottobre 2020

Assicurati di comunicare con i tuoi cari. Approfitta di questa giornata perché sarà una giornata positiva per rafforzare le amicizie che sono logore. Amore: Dovrai riconoscere che il romanticismo è la spezia più indispensabile nella vita amorosa. Cerca di usarlo al meglio con la tua anima gemella. Ricchezza: Evita di chiuderti in te stesso. Sappi che avrai una grande capacità di generare nuove risorse e avviare un’impresa, il che ti aiuterà a progredire. Benessere: Quando torni a casa, cerca di ignorare i problemi quotidiani che hai affrontato durante il giorno. Cerca di goderti il ​​caldo affetto della famiglia. Scorpione possibilità di un accordo legale che ti metta in una situazione molto positiva. Ci sono situazioni impreviste nel tuo lavoro che richiedono la tua flessibilità. La tua esperienza in materia di soldi sarà molto utile per investire. Avrai l’opportunità di avviare un’attività o firmare un nuovo contratto molto positivo. Un invito illuminerà la tua giornata e ti condurrà a traguardi personali. Vengono scoperte situazioni inaffidabili su una certa persona o amicizia. In amore è necessario ascoltare bene e non saltare a conclusioni affrettate sbagliate. Non essere impaziente per ciò che non puoi risolvere perché raggiungerai i tuoi obiettivi. Uscirai da situazioni difficili applicando con grazia la tua determinazione e intelligenza. Impara a rilassarti e vedrai quanto ti sentirai bene durante questa stagione. Se non stai facendo esercizi fisici, cosa stai aspettando? Ne hai bisogno urgentemente. Stai entrando in un ciclo di molti cambiamenti sul posto di lavoro e il primo può arrivare da te nei prossimi sette giorni, ha sottolineato lo Scorpione. Potrebbe essere un trasferimento o potresti essere trasferito a un altro dipartimento. Questo ti farà sentire male e ti farà sentire arrabbiato ea disagio per i primi giorni. Ma presto ti renderai conto che questo cambiamento è la cosa migliore che ti possa capitare. Ed è che tutto accade per una ragione. Ti aiuterà a progredire professionalmente. Cerca di lasciarti alle spalle lo stress che hai passato negli ultimi mesi e inizia a pianificare alcune attività e gite nei luoghi che ami. Nel campo sentimentale,Puoi avere una settimana un po ‘complicata, soprattutto se hai frequentato qualcuno di recente. Potresti scoprire di non essere completamente d’accordo su alcuni aspetti. Se è molto appassionato e non sei disposto a dare in alcuni aspetti della tua privacy, hai un problema. Il sesso è molto importante, ma come pensi, non è tutto.

Sagittario – Oroscopo Paolo Fox 18 ottobre 2020

In questa fase, non lasciarti guidare dalle apparenze se intendi firmare un importante contratto del Sagittario. Hai la possibilità di recuperare i soldi che avevi prestato e non solo rimborsati. Ti trovi nel mezzo di una situazione in cui ti propongono un cambiamento o un trasferimento sul lavoro. Ti verrà presentata una buona opportunità per investire e prosperare nella tua attività. Pensa alle tue parole, dì quello che dovresti dire ma con il tatto che ti caratterizza. Evita il tono ironico, non trasformare la tua conversazione in una serie di sermoni. In amore, lascia che il tuo cuore decida, ma ascolta anche la voce della ragione. Non farti suggerire da idee negative relative alla persona che ti piace. Osserva quello che hai mangiato, forse c’è la chiave dei tuoi disturbi e problemi di salute, ma se hai fatto molto bene il tuo regime ti sentirai agile e con molte energie. Sei a disagio nel tuo lavoro a causa del rapporto teso che hai con un collega che ti ha già stufato, paziente Sagittario. Cerca sempre i tuoi giri e ha un cattivo carattere. Rifletti ora e ti renderai conto che essere insoddisfatto di lui non ti avvantaggia, anzi. Per tutta questa settimana prova un riavvicinamento, se ti avvicini di buon umore potresti scoprire una persona totalmente diversa da come l’hai apprezzata fino ad ora. Se riacquisti la buona atmosfera al lavoro, riacquisterai anche la motivazione. Questi giorni saranno anche l’ideale per riflettere sulla tua vita amorosa,di cui probabilmente non sei completamente soddisfatto. Le stelle ora ti daranno chiarezza mentale per arrivare alla giusta conclusione. Ma ricorda che in una relazione entrambi i partner devono lavorare sodo e questo significa cedere a volte, non sempre. Forse la passione che ti unisce non basta per costruire qualcosa di più solido. Valutalo molto bene se stai cercando un partner a distanza.

Capricorno – Oroscopo Paolo Fox 18 ottobre 2020

Buona giornata per lo shopping Capricorno, hai chiarezza e saggezza per trovare buoni affari. Sul lavoro sorgono nuovi compiti e responsabilità che devi conoscere e gestire, organizzare. Puoi litigare con uno dei tuoi capi, cerca di evitarlo. In amore c’è un’onda che cambia a tuo favore una situazione che ti preoccupa. Una brava persona ti raggiungerà e ti supporterà in tutto ciò che vuoi fare. Rivedi la relazione se qualcosa non funziona bene, ma sempre con delicatezza. Parla e dì al tuo partner cosa ti dà fastidio, aggiusta la tua situazione nella privacy. Alcuni disagi fisici che hai avuto, scompariranno completamente in questi giorni. Fai attenzione con qualsiasi trazione muscolare se ti alleni, non esercitarti troppo. Evita l’ansia sul lavoro, se hai bisogno di aiuto non vergognarti di chiederlo. Fai attenzione agli eccessi che commetti, prima o poi prenderanno il loro pedaggio. Devi fare un esercizio di moderazione perché quando rinunci a tutto pensi di mettere a rischio alcune delle cose buone che hai ottenuto, il Capricorno impulsivo. Questo aspetto deve essere curato soprattutto sul posto di lavoro. Anche se parli con le migliori intenzioni, le tue parole possono essere interpretate male e ferire le suscettibilità. Soprattutto, non provocare discussioni sul lavoro. Se in questi giorni ti viene in mente un’idea che intuisci potrebbe funzionare, prova a metterla in funzione, anche cercando un finanziamento, ma non rischiare troppo. In campo sentimentale sei ora in uno dei tuoi momenti migliori, ma quella tendenza a essere geloso non ti fa godere. I tuoi dubbi sono totalmente infondati, è la tua mente che ti sta giocando brutti scherzi e ti fa sentire insicuro. Il tuo ragazzo sta resistendo per il momento, trova persino divertente che tu sia così consapevole, ma se continui così si stancherà prima di quanto immagini. Smetti di pensare che le persone ti appartengano e vuoi che te lo dimostrino.

Acquario – Oroscopo Paolo Fox 18 ottobre 2020

Acquario Puoi ricevere di sorpresa entrate extra che non ti aspettavi, non andare a sprecarle. Hai speso senza controllo, non cadere nel consumismo e pianifica bene i tuoi acquisti. Vorresti lasciare il tuo lavoro, ma devi continuare, questo non è il momento per i cambiamenti. Non mostrare alcun disaccordo ai tuoi capi, sii calmo, avrai una possibilità. Stasera evochi situazioni d’amore passate e la nostalgia riaffiora, evita la tristezza. Fai attenzione all’adulazione perché con l’adulazione tendono a manipolarti emotivamente. È ora di calpestare un terreno solido e smettere di pensare a cosa avrebbe potuto essere e cosa non lo era. Non pretendere tanto dal tuo corpo, riposati e rilassati, sei sempre al limite e la tua salute ne soffre. Non avrai voglia di lavorare se sei esausto, ma fai del tuo meglio. Le tue braccia potrebbero farti male, cerca di non prendere peso o di sforzarti troppo. La congiunzione astrale che influenza il tuo segno dell’Acquario questa settimana ti porta a voler migliorare, a perfezionarti. Ti senti molto ottimista e desideri rinnovare molti aspetti della tua vita. Sarai anche più propenso a sistemare le cose con parenti e colleghi di lavoro. Ti senti invaso da uno spirito rinnovatore e questo ti fornisce un grande benessere emotivo. Avrai anche una buona opportunità professionale, perché puoi ricevere un’offerta molto consistente da un’azienda concorrente. Anche se sembra che tutto sia positivo, prenditi del tempo per rispondere. Non farlo questa settimana. Forse ti sei creato da solo false aspettative e finisci per accettare qualcosa di meno di quello che hai ora. In amore, se gli argomenti sono all’ordine del giorno nella tua relazione, è perché entrambi avete un carattere forte e impulsivo. In questi giorni potrebbe sorgere tra voi la madre di tutte le battaglie. Forse sarebbe meglio se vi concedeste un po ‘di tempo per riflettere, almeno finché le cose non si saranno calmate.

Pesci – Oroscopo Paolo Fox 18 ottobre 2020

Non esitate a chiedere aiuto al lavoro se fate qualcosa per la prima volta, nessuno nasce conoscendo i Pesci. Il tuo conto corrente sta tremando per così tante spese, pianifica bene l’economia. Non parlare di soldi o cose importanti con persone di cui non ti fidi. Economicamente i tuoi affari andranno molto meglio di quanto ti aspettassi. Buone opportunità per mettere ordine nei tuoi affari e goderti la vita innamorata. Oggi dovresti evitare di dare molta fiducia alle persone del Capricorno o dei Pesci. Una persona nella tua famiglia ti nasconde un serio problema finanziario. Stai per dare un’altra possibilità a una relazione che hai rotto, puoi provare. Con poco che ti prendi cura di te stesso, manterrai un perfetto stato di salute, fai la tua parte. Se sei un atleta, fai attenzione, potresti avere una distorsione, non allenarti troppo. Mangia più frutta e verdura, osserva la tua dieta per mantenere la tua buona immagine.Sei pieno di vitalità ed energia, Pesci tenaci, ma questo influenza anche il tuo temperamento, perché non ti manca nemmeno uno. Precisamente, al lavoro puoi avere un aggancio con un collega o un superiore. Forse hanno promosso una persona con meno merito di te a una posizione importante che stavi cercando. Non otterrai nulla mettendo il tuo capo contro di te. Ma se ti arrabbi ti costerà molto controllare il tuo temperamento e questo può portare a problemi. Sei anche preoccupato per i soldi e forse ti rivolgi a uno dei tuoi hobby per ottenere qualcosa in più che ti aiuti a superare il mese. Le idee verranno fuori trasformare questo hobby in un’attività redditizia. A livello sentimentale, se le cose non funzionano per te, è a causa tua. Qualche tempo fa il tuo partner ha avuto un errore e di questi tempi non smetti di pensarci. Toglilo dalla testa ora e, se necessario, alleggerisci te stesso con un amico, ma non incolparla adesso per ciò che è rimasto in passato.