Oroscopo, ecco le energie zodiacali che ottobre ti porta

ARIETE

ITUOI PIANETI QUESTO MESE . Con la Luna in Sagittario e con Giove nella zona più alta della tua ruota zodiacale, un’energia stimolante a livello professionale . Ciò che era sospeso in una geografia lontana si mette in moto. Attiva i contatti necessari e prepara i tuoi documenti con il tempo.DOVE AGIRE . Sarai in “modalità sveglia” e più dipendente da “adesso” che mai. Scendi da una marcia, dai al tuo corpo l’azione di cui ha bisogno per scatenare l’ebollizione e “sa aspettare” senza fretta. AMORE E SESSO . Mercurio e il Sole nell’area delle relazioni generano una combinazione per migliorare la qualità di una relazione in cui ci si trova già o per intraprendere una relazione senza perdersi in colpi di scena: coerenza, comprensione e amore. LA SFIDA . Tutto ha un significato profondo, scoprilo anche in ciò che meno ti risuona. L’OPPORTUNITÀ . Apri la porta a qualcosa che pensavi impossibile. IL TUO ALLEATO . Leo chiarisce la questione.

TORO

I TUOI PIANETI QUESTO MESE . I giudizi che dai sulla tua persona generano la qualità della realtà che stai costruendo. Con Venere alla base della tua mappa energetica e con Plutone e Giove nella zona nove, sarai in grado di proiettare la saggezza che emerge dal tuo schermo interiore sul tuo universo materiale. Ricorda: ciò in cui crediamo, creiamoDOVE AGIRE . Un cambiamento di strategia nel tuo lavoro sarà vantaggioso. Valuta le idee degli altri che aggiungeranno punti a ciò che hai pianificato e concentrati saldamente sul tuo obiettivo senza esitazione. I migliori risultati, dopo il 18. AMORE E SESSO . Apriti per ascoltare il tuo partner e non chiudere in una postura inflessibile. Disaccordi e dissidenti fanno parte e arricchiscono le domande dell’amore. La crisi rafforza il rapporto. DOVE AGIRE . Approfondisci le tue paure. L’OPPORTUNITÀ . Sorprendente incontro dell’anima. IL TUO ALLEATO . L’Acquario porta qualcosa di luminoso.

GEMELLI

I TUOI PIANETI QUESTO MESE . Con il Sole e con Mercurio nella zona “I”, la celebrazione e il carisma si aggiungono al tuo gioco Gemini. Venere nella zona di comunicazione genera in te una creatività potente e magnetica. Un progetto personale attira folle. DOVE AGIRE . Con Venere nella zona monetaria, è il momento perfetto per risolvere problemi immobiliari soggetti a modifiche. Approfitta di questa energia per organizzare carte e cose in attesa di chiarimenti nel rapporto con i coetanei. AMORE E SESSO . L’amicizia si mescola al desiderio in una relazione in cui non avresti mai immaginato che l’attrazione fosse possibile. Non ti confondere. Le incursioni imprudenti possono creare problemi con gli altri con cui siete entrambi emotivamente coinvolti. LA SFIDA . Lettere sul tavolo in un gruppo di lavoro. L’OPPORTUNITÀ . Qualcuno ha bisogno del tuo aiuto. IL TUO ALLEATO . La Vergine ti dà una sorta di generosità.

CANCRO

I TUOI PIANETI QUESTO MESE . Ciò che gli altri nascondono non passerà inosservato (e ciò che accade dentro di te sarà molto vicino alla superficie). Ascolta la tua intuizione, soprattutto quando si tratta di vedere con chi condividere un progetto personale che stai affrontando. Può salvarti dalla scelta della persona sbagliata. DOVE AGIRE . Con Marte a dieci anni, la tua ambizione vincerà sulla tua modestia. Un percorso creativo enorme e audace dà alla tua economia una spinta importante. L’attesa è finita, è tempo di farti conoscere. Dal 18, felici sorprese che, in fondo, ti aspettavi. AMORE E SESSO . Con il tuo amore, parla di chi sta bene e di un gioco di seduzione che ringiovanisce la pelle, il desiderio e tutto. Un viaggio ritardato avviene prima di quanto immaginato. LA SFIDA . La tua audacia e il tuo istinto, messi alla prova. L’OPPORTUNITÀ . Arrivare in tempo ti dà la possibilità di vincere. IL TUO ALLEATO . Il fascino dei Pesci è magnetico per te.

LEONE

I TUOI PIANETI QUESTO MESE . Al vostro Sole Leonino verrà aggiunta la sottigliezza di Venere e della Luna, che per tutto questo mese coloreranno intensamente la vostra frequenza. Questa squadra farà risplendere ciò che fai, ciò in cui credi e tutto ciò che esce da te e avrà un impatto sottile e profondo sugli altri. Importante arricchimento già a livello professionale. DOVE AGIRE . Con amici che sono come fratelli, un imminente progetto per adolescenti che può iniziare come un gioco cambierà le loro vite. Inoltre, un viaggio nel passato dovuto a un incontro improvviso con persone di un’altra fase della tua vita. AMORE E SESSO . Con Giove e Plutone che volano nella tua zona d’amore, conquisterai anche la persona più impenetrabile. Stai attento, non cercare di convincere gli altri che sono come vuoi tu. LA SFIDA . Cerca di raggiungere un consenso senza perderti. L’OPPORTUNITÀ . Immergersi in ciò che è diverso ti fa crescere. IL TUO ALLEATO . Il Capricorno si fida del tuo talento.

VERGINE

I TUOI PIANETI QUESTO MESE . Con Marte in otto e con Mercurio in due, in materia di finanze comuni possono apparire possibilità che cambiano il corso della tua economia. Innanzitutto, una grande sfida metterà alla prova il tuo sguardo dettagliato e la saggezza del tuo ordine della Virginia. DOVE AGIRE . Risoluzioni e modifiche a casa ti permetteranno di creare il tuo spazio. Dal 18, una certa tensione che aveva infiammato l’umore di tutta la famiglia viene alleviata in casa tua. AMORE E SESSO . Con Nettuno nella zona dell’amore, una natura fluttuante e un po ‘di confusione possono manifestarsi in vari modi. Non idealizzare, ma non essere inflessibile. Resta in linea con tutti. LA SFIDA . Afferma te stesso nel tuo pensiero creativo e positivo, specialmente in quello che sei più caotico. L’OPPORTUNITÀ . Un segnale chiaro arriva al momento giusto. IL TUO ALLEATO . L’Ariete ti dice quello che devi sentire.

BILANCIA

I TUOI PIANETI QUESTO MESE . Ogni azione è inizialmente un atto mentale. Con la Luna in tre, “sentirai” profondamente come la natura della realtà che ti circonda dipenda assolutamente da come pensi. In questo modo, con libertà e forza, potrai esprimerti senza paura al di là dell’opinione degli altri. DOVE AGIRE . Più di una possibile direzione è quella che i pianeti ti propongono questo mese, specialmente nell’area del lavoro. Sappi questo: la strada giusta sarà quella in cui non appare alcuna tensione, dolore o angoscia. Lasciati guidare da tutti questi segni e l’abbondanza si materializzerà con forza. AMORE E SESSO . Marte nella zona della coppia esacerba la passione e anche la rabbia. Con questo pianeta, lo scambio armonico è possibile se hai il coraggio di essere fedele al tuo desiderio. LA SFIDA . Abbi il coraggio di esporre le tue differenze senza timore di essere rifiutato. L’OPPORTUNITÀ . Una mossa? Appare qualcosa di imperdibile. IL TUO ALLEATO . Con i Gemelli, una connessione da un altro pianeta.

SCORPIONE

I TUOI PIANETI QUESTO MESE . Con Marte nella zona sei della tua ruota zodiacale, situazioni di alta tensione nel tuo lavoro ti spingeranno a prendere una decisione. Una nuova tappa in questo senso inizia a delinearsi e non dimenticare ciò che già sai: i cambiamenti sono sempre per la crescita.DOVE AGIRE . Con Plutone e Saturno che giocano pesantemente nell’area della comunicazione e dei social, non lascerai nulla di non detto. In un gruppo, un’importante rivelazione metterà a nudo alcuni atteggiamenti che non hai capito bene. AMORE E SESSO . In amore, sorprese di quelli che scendono benissimo. Se non hai una relazione, qualcuno sarà in grado di sedurti completamente. Attenzione: non lasciarti abbagliare! Stai per tessere una trama emotiva molto attesa per te, ma non avere fretta, goditi le pause e ogni esperienza che vivi. LA SFIDA . Una spesa che inevitabilmente farai. L’OPPORTUNITÀ . Metti quel limite che hai rimandato. IL TUO ALLEATO . Il Sagittario mette i panni freddi e tutti sono felici.

SAGITTARIO

I TUOI PIANETI QUESTO MESE . Con la Luna nel tuo segno, una sorta di certezza ti darà le informazioni necessarie per scegliere il meglio. Il rischio è che tu non voglia ascoltare consigli da altri pertinenti quanto le tue certezze. Chiudere te stesso a quell’ascolto chiude anche il rubinetto della tua potente conoscenza.DOVE AGIRE . Movimento di lavoro creativo in cui esprimi la tua creatività e la tua efficienza. Risultati ottimali, applausi dall’ambiente e cambiamenti nel ruolo che ricopri che generano cambiamenti nella tua economia. Tutto per festeggiare. AMORE E SESSO . Ciò che stava operando sottoterra viene alla luce. Di fronte a questo, ci sono due opzioni: o ti impegni nel compito di guarire il rapporto rilasciando una battaglia all’illusorio o cerchi di ospitare una bomba a orologeria che prima o poi esploderà. LA SFIDA . Non cercare di sostenere quello che sai già essere un ciclo finito. L’OPPORTUNITÀ . Un’apertura interna con la figura paterna. IL TUO ALLEATO . Il Toro calma la tua paura.

CAPRICORNO

I TUOI PIANETI QUESTO MESE . Marte in quattro e Luna in dodici, un’energia impeccabile per attingere a casa quei cambiamenti che avresti voluto fare da molto tempo. Un lavoro interiore dà risultati che guariscono. Lasci andare meccanismi, paure ed emozioni tossiche. DOVE AGIRE . Con la Luna alle dieci, pensieri logici e anche intuizione per sapere esattamente il momento giusto per iniziare il nuovo progetto di lavoro che doveva solo mostrarsi collettivamente. Quello che fai apre le porte del lavoro ad altre persone. Tutti hanno beneficiato del 19. AMORE E SESSO . Il tuo partner raggiunge un obiettivo lavorativo che stava aspettando e questo ha un impatto favoloso sulla relazione. Celebrazioni, endorfine e un’importante sorpresa che non puoi immaginare anche se la scrivo qui. LA SFIDA . Realizza un progetto che è stato conservato nel cassetto dell’impossibile. L’OPPORTUNITÀ . Esponiti, fatti conoscere. IL TUO ALLEATO . La Bilancia abbraccia la tua gioia.

ACQUARIO

I TUOI PIANETI QUESTO MESE . Con la Luna alle undici, catturi eventi più creativi che hanno un impatto esponenziale sugli altri. Con una sorprendente lucidità nel tuo lavoro e con molta autorità, ottieni un risultato brillante. Non potranno dire di no a quello che chiedi in cambio del tuo genio. DOVE AGIRE . Nuove arie nella tua struttura familiare, vecchi argomenti vengono disattivati ​​e non hai più voce e voto. Una libertà nasce dal profondo di te e favorisce chi ti precede e chi ti precede. Pulizia karmica a casa. AMORE E SESSO . Con Venere nella casa dell’amore, una rete di legame amorevole e potente circola con il tuo partner se non ti lasci avvolgere dal “suono della sirena”. Venere nella sua massima espressione genera amore, nella sua versione più bassa genera legami dove non c’è vera resa. LA SFIDA. Apriti all’avventura e osa fare il restyling che desideri. L’OPPORTUNITÀ . Con la sincerità aumenta la fiducia. Dichiara il tuo punto di vista. IL TUO ALLEATO . L’Ariete realizza uno dei tuoi sogni.

PESCI

I TUOI PIANETI QUESTO MESE . Con Giove a undici anni, molte responsabilità e maggiori richieste all’interno di una squadra con persone influenti e potenti. Tu, sul tuo asse. Dal 14, un movimento operaio ottimizza le tue risorse e ti dà infinite soddisfazioni per il risultato e il buon contraccolpo di quello che fai. DOVE AGIRE . Marte è un’energia dinamica e, a volte, traboccante. La tua economia migliora con questo pianeta situato in questo settore della tua vita, ma devi gestirti con saggezza per non traboccare di spese. Stai attento alle tentazioni e alla distrazione. AMORE E SESSO . Nuovi spazi con il tuo amore e un’altra modalità. Condividete un progetto che non coinvolge solo l’amore che avete l’uno per l’altro, qualcosa che funziona? Inoltre, una decisione importante li rende molto felici. LA SFIDA . Usa la tua razionalità, ma ricorda: il tuo potere è nella tua intuizione, non metterlo da parte. L’OPPORTUNITÀ . Condividere le responsabilità e rilasciare i controlli. IL TUO ALLEATO . Con il Sagittario, le tensioni si dissipano.