Emma Marrone è ritornata insieme al suo ex fidanzato storico? L’indiscrezione

0
472

Emma Marrone è ritornata con il suo ex fidanzato? In questi ultimi giorni sembra che si stia tanto parlando della cantante Salentina e del fatto che ci possa essere stato un ritorno di fiamma. Si tratta di una indiscrezione che sta letteralmente facendo il giro del web e che pare stia tanto appassionando i suoi follower.

Emma Marrone è ritornata insieme al suo ex fidanzato storico?

Il nuovo giudice di XFactor ha sempre dimostrato di essere una donna piuttosto forte e coraggiosa e soprattutto di avere tanto talento. Nella sua vita privata e sentimentale è stata anche particolarmente sfortunata, visto che le sue storie d’amore sono sempre finite non proprio nel migliore dei modi. Al momento la priorità di Emma sarebbe altro e non sembrerebbe esserci spazio per un uomo nella sua vita. Tra l’altro da un po’ di tempo a questa parte è stata particolarmente riservata e di conseguenza si è saputo sempre meno in questi anni.

Stefano De Martino di nuovo nella vita della Marrone?

Molti si chiedono però se possa esserci effettivamente un ritorno di fiamma con il suo ex fidanzato storico, ovvero Stefano De Martino . Quest’ultimo come sappiamo è tornato nuovamente single dopo la fine del matrimonio con Belen Rodriguez. In realtà i fan sembrerebbe che siano tornati a sognare dopo alcune dichiarazioni rilasciate proprio della cantante Salentina. Ma cos’ha dichiarato Emma tanto da far scattare il gossip. A quanto pare l’ex vincitrice di Amici avrebbe in qualche occasione detto che quando tra due la relazione finisce, non c’è Santo che tenga. Ad ogni modo però la cantante ha sottolineato anche che se c’è amore però, ci sarà sempre un motivo per poter riprovare.

Leggi anche  Senza slip. Così Justine Mattera è "da perdere la testa": la foto da bollino rosso

Emma e Stefano, indiscrezione o realtà?

Di conseguenza in tanti hanno pensato che Emma potesse riferirsi proprio a lui, al suo storico ex fidanzato Stefano che attualmente Sembrerebbe essere single. Non è la prima volta che i due ex fidanzati finiscono al centro del gossip, ma sostanzialmente non si è mai saputo nulla di certo e pare che si sia sempre trattato di fake news. Ma questa volta, cosa c’è di vero in questa indiscrezione? Stefano e Emma si starebbero di nuovo frequentando? A dire da Emma, al momento sarebbe soltanto concentrata sul lavoro e non ci sarebbe spazio per l’amore. Chi lo sa se effettivamente le cose stanno davvero così. I fan continuano a sperare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here