Raimondo Todaro e Elisa Isoardi è nata un’intesa scintillante

Questo articolo in breve

Si dice che il ballo sia una I manifestazione verticale di | un desiderio orizzontale… Senza bisogno di scivola- Ire nel boccaccesco, certo è che, ballando ballando, tra Raimondo Todaro e Elisa Isoardi è nata un’intesa scintillante

. Come lo sguardo di lui mentre la stringe a sé, in un passo a due passionale, davanti ai telespettatori di tutto lo Stivale. La partnership sulla scena di Ballando con le Stelle sembra proprio essersi trasformata, lontano dalle telecamere, in una vera e propria liaison amorosa: occhi dolci, sorrisi complici, mani che si sfiorano…

La speciale intesa fra il 33enne ballerino catanese e la 37enne conduttrice cuneese non è sfuggita a nessuno, specialmente dopo l’incandescente valzer interpretato, sulle note del brano La cura di Franco Battiate, nella terza puntata del dance show di RaiUno. Da quel momento in poi, la spirale del gossip si è fatta vorticosa.

Raimondo, dopo l’improvviso attacco di appendicite, si è rimesso in piedi a tempo di record per tornare a ballare con la sua partner: «Elisa non la do a nessuno, piuttosto mi devono sparare!», ha detto tra il serio e il faceto.

Lei, intanto, si ostina a dichiararsi single: «Tutto ciò che avviene ed è avvenuto fin qui con Raimondo è avvenuto là dentro e riguarda solo la musica e il ballo». Ma nessuno le crede: la tensione erotica tra i due genera scintille. Non soltanto sulla pista da ballo. Forse per vederli ufficialmente insieme bisognerà attendere soltanto che le Stelle smettano di danzare.