Oroscopo Branko oggi mercoledì 21 ottobre 2020, Cancro avete voglia di fare, Pesci paure e tensioni

Oroscopo Branko oggi mercoledì 21 ottobre 2020: Ariete

Martedì di gran carriera, sullo slancio del trigono Luna-Marte: sarete al centro dell’attenzione, incontrerete persone interessanti, vi cimenterete in attività che vi
appassionano, renderete molto di più del solito al lavoro senza avvertire la fatica. Per
tutti il consiglio è quello di svagarsi un po’, senza trascurare la persona amata. Contatti con persone lontane.Ci sono molte informazioni sulle bacchette magiche nei libri e nei film di Harry Potter. La maggior parte dei bambini ne ha uno che li aiuta a creare incantesimi. Tuttavia, non è mai stato suggerito che le bacchette abbiano potere da sole. Le persone sono quelle che hanno esercitato forze soprannaturali. Hanno semplicemente usato i bastoncini di legno per concentrare la loro energia. Questo è importante, perché hai la sensazione che manchi una risorsa importante nella tua vita. Ma anche senza di esso, puoi fare molto. La tua forza interiore funziona magicamente.

Oroscopo Branko oggi mercoledì 21 ottobre 2020: Toro

Giornata di bilanci. È urgente una riflessione su ciò che in questo momento della vostra vita ha valore e ciò che invece non ne ha più. Coraggio, allora: è arrivato il momento di evitare persone e situazioni che vi sono d’intralcio! Riuscirete ad essere più vicini alla persona che amate; buone le possibilità, grazie a Venere, anche di un consolidamento del legame.Hai mai visto qualcuno lavorare con un metal detector? Si muovono lungo la spiaggia alla ricerca del tesoro sepolto, aspettando di sentire il bip che indica che c’è qualcosa nascosto tra i sassi e la sabbia. La vita è un po ‘così. Quando siamo giovani ci mettiamo in viaggio, sperando di trovare la nostra fortuna. Dopo un po ‘, ci rendiamo conto che ci sono più lattine vuote che anelli di diamanti. Tuttavia, oggi il tuo sistema di rilevamento interno funziona correttamente. Puoi trovare qualcosa di prezioso.

Oroscopo Branko oggi mercoledì 21 ottobre 2020: Gemelli

Vi sentite sotto pressione. Seguire gli impegni quotidiani vi costa molta fatica, ma non
potete esimervi dal farlo. Prestate attenzione a non prendere sottogamba le trattative
in corso, qualcuna forse nasconde degli intoppi. I nuovi incontri, invece, sono poco
promettenti. La dissonanza della Luna potrebbe accompagnarsi a una sensazione di
un maggiore affaticamento.Gli studi clinici si basano sui “placebo”. Mentre a un gruppo viene somministrato il principio attivo, l’altro riceve una pillola di zucchero, quindi gli scienziati confrontano i risultati. La cosa affascinante è che il placebo spesso funziona bene come il vero farmaco (e anche meglio). Credere che stiano prendendo qualcosa che potrebbe aiutarli a guarire è sufficiente per alleviare alcuni dei sintomi dei partecipanti. Forse oggi scopri che vedere le cose da un altro punto di vista ha il potere di cambiarle in un modo quasi inimmaginabile.

Oroscopo Branko domani mercoledì 20 ottobre 2020: Cancro

Avete voglia di fare, metterete in moto la macchina della vostra giornata in modo che
renda al massimo. Le vostre spiccate qualità organizzative vi saranno di grande utilità
come le intuizioni: vi consentiranno di realizzare progetti vincenti e gratificanti sotto il
profilo finanziario. Riflessioni sulla situazione affettiva, alla quale intendete dare una
svolta.Gli esseri umani hanno uno strano modo di vedere il mondo. Non possiamo fare a meno di presumere che tutti abbiano le nostre stesse opinioni e siamo sorpresi quando non lo fanno. Quando la vita procede senza intoppi, queste differenze non sono importanti e diventano evidenti solo quando c’è un problema o un conflitto. Dopo tutto, che senso ha litigare quando non c’è niente da discutere? Ti sei reso conto che le opinioni di una certa persona chiave sono diverse dalle tue. Oggi non è necessario alimentare quella differenza.

Oroscopo Branko oggi mercoledì 21 ottobre 2020: Leone

È il vostro momento, non lasciatevi sfuggire questa splendida opportunità per realizzare e portare a termine ciò che vi preme maggiormente. I riflettori stellari sono puntati sul settore delle amicizie: basterà un nulla per ottenere l’aiuto sperato o avere al vostro fianco la persona che state corteggiando da tempo. Frizzante come una coppa di champagne la serata.Ci sono migliaia di politici sul nostro pianeta e tutti sono pieni di responsabilità civica e desiderano rendere il mondo un posto migliore. Lavorano instancabilmente per la giustizia, la libertà e l’uguaglianza. Cercano risposte. A loro non verrebbe mai in mente di seminare discordia o, Dio non voglia, di avviare discussioni in quel modo. Se viene percepito un disaccordo tra di loro, sarà esclusivamente a beneficio della nazione che servono. La tua lealtà a una causa per la quale tieni profondamente ti renderà più rispettato.

Oroscopo Branko oggi mercoledì 21 ottobre 2020: Vergine

Giornata di alti e bassi per via della Luna in Sagittario. Innamorati di un sogno che vi
rapisce la mente ,facendovi temporaneamente dimenticare la realtà, ecco perché al lavoro il vostro capo vi guarda severo. Shopping selvaggio, ma tenete d’occhio i conti; ricordate che le vostre finanze non sono senza fondo. Scelte da fare, decisioni da prendere all’istante.Anche se il campanello del bus (metaforicamente parlando) fa “ding, ding, ding” e i tergicristalli vanno “güis, güis, güis”, se le ruote non girano e più gira è che c’è un problema e nessuno andrà da nessuna parte, non importa quanto bene canto la canzone. Oggi sarebbe opportuno dare la priorità ai perni e alle leve. Hai il talento per ingrassare le ruote di un processo psicologico in modo che possa muoversi più facilmente e poi puoi guidarlo dove vuoi andare. Le cose stanno andando avanti.

Oroscopo Branko oggi mercoledì 21 ottobre 2020: Bilancia

il Sole continua a passare attraverso il tuo segno e incrocia il percorso di Plutone. Questo movimento nel tuo oroscopo indica che è un momento in cui percepisci che la tua vita non ha il ritmo che vorresti raggiungere, motivo per cui ti porta a generare un cambiamento radicale. Poiché lo scenario principale sono le tue relazioni, verranno alla luce tensioni nascoste che non puoi più reprimere perché ti influenzano troppo, così come diffidenza e gelosia. Sebbene gli scontri sembrino inevitabili, tieni presente che ti aiuteranno a rigenerare alcuni aspetti dentro di te. Cerca di portare avanti l’intero processo senza reazioni brusche o aggressive perché, in futuro, vedrai che altrimenti potrebbe ferire anche te.

Oroscopo Branko oggi mercoledì 21 ottobre 2020: Scorpione

Oggi Plutone, il tuo pianeta dominante , ha un difficile incontro con il Sole. Sentirai questa influenza attraverso gli eventi della giornata che ti mettono sotto pressione e aumentano il tuo cattivo umore e le frustrazioni per non aver raggiunto i tuoi obiettivi. Poiché è il momento di scartare ciò che non è più valido, rivedi atteggiamenti, opinioni, compiti o progetti di lavoro che devi cambiare. Ma prenditi anche questo tempo per far emergere le tue delusioni e fallimenti personali. Evita di stare con il negativo nel tuo corpo usando terapie di guarigione alternative, sia fisiche che psicologiche, perché ti aiutano a evitare problemi di salute in futuro.

Oroscopo Branko oggi mercoledì 21 ottobre 2020: Sagittario

I movimenti planetari di oggi nell’oroscopo ti faranno sentire che è tempo di prendere più seriamente ogni aspetto della tua vita. Essendo uno dei segnali più positivi, molte volte metti da parte l’analisi di situazioni diverse, ma oggi vorrai analizzarle; soprattutto quelli legati ai tuoi figli biologici o quelli che tu consideri tali. Avrai voglia di rivedere come sono, cosa stanno facendo e quindi esercitare un maggiore controllo nelle loro vite. Ma se trovi qualcosa che non ti piace, potresti provare a spingerlo ad agire nel modo desiderato creando situazioni di tensione. Se lo analizzi bene, è una grande opportunità per rivedere le tue reali motivazioni, poiché potrebbero essere dovute a gelosia o insicurezze.

Oroscopo Branko oggi mercoledì 21 ottobre 2020: Capricorno

Per molto tempo hai sentito che è tempo di cambiare vita e, sebbene il tuo segno sia serio e diplomatico, oggi il Sole e Plutone te lo faranno manifestare con atteggiamenti esigenti nei confronti di chi ti circonda. In particolare, perché vuoi sapere chi ti supporterà in questi cambiamenti. Poiché lo scenario principale influenzato sarà il tuo gruppo familiare, è con loro che vuoi porre fine ai conflitti per unire le forze e andare avanti tutti insieme. Con questo obiettivo in mente, li incoraggerai fortemente a fare un cambiamento di priorità, poiché consideri che la dispersione degli obiettivi e il rancore tra di voi non fanno che evitare un problema di comunicazione. Per tutto questo proporrete una ripresa delle relazioni.

Oroscopo Branko oggi mercoledì 21 ottobre 2020: Acquario

Oggi tutto ciò che riguarda le tue conversazioni quotidiane, i messaggi di testo e le e-mail assume molta importanza e ogni parola diventa significativa. Poiché c’è un incrocio di energie tra il Sole e Plutone che genera una certa tensione dentro di te, vorrai conoscere anche il più piccolo dettaglio su ogni argomento. Lo scenario principale influenzato è il lavoro e intorno a te sorgeranno dubbi che ti faranno dubitare della tua capacità di adempiere alle responsabilità. È conveniente che tu lo tenga a mente e non ti logori per la rabbia, ma per trasformare questa ossessione in qualcosa di positivo che ti aiuta a essere più produttivo.

Oroscopo Branko oggi mercoledì 21 ottobre 2020: Pesci

Oggi il Sole incrocia le sue energie con Plutone provocando un evento importante, poiché questo tipo di attraversamento avviene solo due volte l’anno e, questa volta, simboleggia un profondo cambiamento nei vostri desideri e ambizioni materiali. Mentre cercherai di sfogare le tensioni e le paure nascoste che tieni dentro per motivi economici, devi tenere presente l’importanza di farlo bene, poiché se lo fai con rabbia raggiungerai un punto critico di brusche reazioni verso gli altri. Dato che sei in un punto di tensione, devi rimuovere quelle frustrazioni che non ti servono più e fare una valutazione su ciò che sei arrivato oggi e quindi sentirti di nuovo sicuro e di successo.