Marica Pellegrinelli ama ancora eros Ramazzotti

Questo articolo in breve

Il Covid ha colpito pure lei, che ora è in quarantena, risultata positiva. Ma pochi giorni la… Guardate queste immagini esclusive, scattate prima del contagio di Marina. La modella, ex moglie di Eros Ramazzotti, era a cena a Milano col modello Simone Susinna, ex naufrago. Il colpo di fulmine sarebbe scoppiato di recente in Sardegna, ma lei dichiara di amare ancora, anche se in modo diverso, il cantante padre dei suoi figli.

Una calda serata dove l’intesa è evidente. Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti, 32 anni, due figli avuti dal cantante, esce a cena col modello Simone Susinna, l’amica Madalina Ghenea e un amico comune. Un sabato sera in un ristorante della movida milanese, prima che lei dichiarasse sulle storie di Instagram di essere risultata positiva al tampone. Peraltro anche Simone ha fatto il tampone e invece è risultato negativo. Lei bellissima, elegante, raggiante e lui lo stesso.


Da non perdere

[wp-rss-aggregator template=”controcopertina” source=”12790″]

Escono a fumare una sigaretta, parlano, scherzano, si “coccolano”, si abbracciano, condividono emozioni e spazi, molto intimi e senza mascherina. I due sono stati insieme la settimana precedente a questa serata, per cinque giorni, in Sardegna, per un servizio fotografico. Sembra che nell’isola sia nato un certo feeling e, rientrati a Milano, come si conviene in seguito a ogni incontro fortunato, è scattata la cena tra amici per rivedersi ancora. Marica di recente ha rilasciato un’intervista che ha fatto molto parlare. «Gli amori non finiscono», ha detto.

«Io amo ancora Eros, ma a un certo punto ti rendi conto che l’amore ti deve fare stare bene. Se non ti porta a essere felice e a realizzarti, forse è meglio cercarlo in un’altra forma. Il nostro è stato un legame molto bello, ci siamo dati tanto, è un capitolo della mia vita che esiste ancora perché è sempre nella mia famiglia, comunque condividiamo le nostre case. Le persone cambiano e vale anche per lui.

La nostra separazione è una cosa privata. Forse lo amo più di prima perché è stato molto doloroso separarci». Una dichiarazione importante che fa capire che nella coppia vige un rapporto di rispetto e affetto. Marica oggi vive lavorando come modella e facendo la mamma di Raffaela Maria, 9 anni, e Gabrio Tullio, 5, avuti da Eros. Ma questo non le impedisce di cercare la compagnia di un bellissimo uomo come Simone Susinna che ora, fra l’altro, va verso la casa del Gf Vip. Dopo la fine della storia con Eros, Marica, anche se non lo ha mai ufficializzato, ha avuto una relazione con Charley Vezza, imprenditore nel campo del design, finita lo scorso dicembre. Chissà cosa accadrà dopo la quarantena…