Classifica e oroscopo sabato 24 ottobre 2020: Ariete soddisfazioni! Gemelli mese impegnativo

Questo articolo in breve

Ariete

Quattro stelle. A NOVEMBRE, SI RIPARTE IN QUARTA. Hai sopportato con pazienza i fastidiosi rallentamenti causati da Mercurio retrogrado e ora è arrivato il momento di rimettersi in carreggiata. Tieniti salda, perché dal 3 il ritmo della vita inizierà a diventare più concitato e vivace. Con la luna nuova del 14, anche il conto in banca abbandonerà il binario morto che ha imboccato. Se sei alla ricerca di una posizione migliore all’interno dell’azienda o di un nuovo lavoro, le trattative si incentreranno su benefit come assicurazioni sanitarie o sulla vita, bonus di fine anno, diritti e commissioni. Finalmente, riceverai compensi commisurati alla grande esperienza che hai alle spalle e al talento che ti rende speciale.

Toro

Tre stelle. APRI BENE LE ORECCHIE E ASCOLTA. Il partner d’affari, un collaboratore fidato o il tuo compagno di vita, all’inizio di novembre, ti comunicherà una notizia che ti lascerà a bocca aperta. Ti sentirai frastornata e avrai voglia di abbandonarti a reazioni impulsive e a commenti sarcastici. Non giungere a decisioni affrettate e rifletti prima di parlare: in questo modo eviterai scambi di aggressività gratuita e riuscirai a cogliere il lato positivo che si nasconde dietro ogni novità, bella o brutta che sia. Sarà il primo passo per trascorrere il mese tra felicità e serenità.

Gemelli

Tre stelle. RISVOLTI COSTRUTTIVI. In termini di energie da investire, novembre sarà un mese impegnativo. Urano, il pianeta degli eventi inattesi, si opporrà prima al Sole, poi a Mercurio e infine a Venere. Questo significa che analizzerai ogni aspetto della vita e tirerai le somme. Qualcosa non funziona più o ha perso di valore? Eliminalo. Dopodiché, sulle macerie, ricostruisci nuove fondamenta. I cambiamenti non ti hanno mai fatto paura, viste l’estrema adattabilità e flessibilità che ti contraddistinguono. Perciò, accogli le novità a braccia aperte, ti porteranno fortuna. Per quanto riguarda la carriera, con la luna nuova del 14 nella casa degli incarichi professionali, ti verrà affidato un progetto speciale, che stimolerà molto l’immaginazione e sarà fonte di prestigio.

Cancro

Cinque stelle. ORA DI PENSARE A TE. Di solito ti occupi così tanto degli altri che raramente riesci a prenderti del tempo per capire che cosa ti renda davvero felice. Con l’influsso della luna piena del 31 ottobre, ti concentrerai finalmente sui tuoi desideri e sulle tue esigenze. All’inizio di novembre trascorrerai momenti di sana riflessione e staccherai la spina dagli impegni professionali, che negli ultimi mesi non ti hanno dato tregua. Dopo esserti dedicata a te stessa, avrai le energie giuste per risolvere qualche diverbio con il partner, un po’ scontroso e irritabile in questo periodo, o con un’amica che ti prenderà alla sprovvista dicendoti cose che non avresti mai immaginato di sentire uscire dalla sua bocca.