Carlo Conti in lacrime per l’amico scomparso, un dolore atroce: “non riesco a pronunciare il suo nome”

Carlo Conti è senza dubbio uno dei conduttori più amati e rispettati della tv. Ogni venerdì, va in onda con il suo spettacolo Tale Quale show, riscuotendo grande successo. C’è da dire, però che nell’ultima puntata il programma non è riuscito a battere la concorrenza del GFVip. Nonostante tutto, per Conti si può dire che il suo è stato un anno di grandi soddisfazioni e a breve sarà anche al timone de Affari Tuoi, sostituendo Flavio Insinna.

La scorsa domenica è stato un’ospite speciale di Domenica In, e intervistato dalla sua amica Mara Venier ha avuto modo di lasciarsi andare a una confidenza. Carlo ha sorpreso tutti, ricordando anche un caro collega che purtroppo è scomparso nel 2018. Stiamo parlando di Fabrizio Frizzi… Vediamo nei dettaglio cosa ha detto.

Carlo Conti e il rapporto con Fabrizio Frizzi e la sua famiglia

Carlo Conti e Fabrizio Frizzi non erano solo colleghi. Tra di loro un rapporto speciale che andava anche oltre l’amicizia. Due fratelli dunque legati da un profondo e sincero affetto che ha portato il conduttore di Tale e Quale Show a restare al fianco della famiglia dell’amico scomparso.

La morte del sessantenne, è stata accolta con grande dolore dagli amici e anche dal pubblico a casa, che è sempre stato molto affezionato al noto conduttore. Frizzi ha lasciato la sua compagna Carlotta Mantovan e la figlia Stella, da sole. Accanto a loro però c’è sempre Carlo Conti, che non le ha abbandonate. Pochi sanno che la piccola è talmente affezionata al noto presentatore da chiamarlo Babbo Conti.

Il drammatico ricordo di Carlo nei confronti dell’amico scomparso

Dalla sua tragica morte sono passati due anni e mezzo. Carlo Conti ricorda ancora con molto dolore quel maledetto 18 marzo, quando Fabrizio è venuto a mancare. Durante l’intervista nel salotto di Domenica in, il conduttore ha avuto grandi difficoltà a pronunciare il suo nome. E’ come se ancora non credesse a quanto successo.

Conti lo ha raccontato con tristezza e tanta malinconia alla sua amica Mara Venier, spiegando anche che il suo programma Tale e quale Show va in onda proprio negli studi dedicati al collega. “ Studi Fabrizio Frizzi, non riesco nemmeno a nominarlo”,  ha confidato a Mara che gli ha rivelato di avere la sua stessa difficoltà. Parole queste che hanno molto commosso il pubblico a casa, felice ogni qual volta il noto conduttore viene ricordato dai suoi colleghi.