Eleonora Daniele chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Eleonora Daniele, età

Eleonora Daniele è nata il 20 agosto del 1976 e oggi ha 43 anni.

Reduce dal successo del reality si cimenta come attrice in diverse serie come La squadra, Un posto al sole, Diritto di difesa e Carabinieri 3. Non si fa mancare nulla, e così debutta anche al cinema nella commedia Le barzellette di Vanzina.

La svolta, però, arriva nel 2004, quando approda a Unomattina su Rai Uno, restando al timone del rotocalco per sei stagioni. Da qui seguiranno tantissime esperienze stimolanti: Eleonora, infatti, ha posato con altre star del piccolo schermo per il calendario Woman for Planet 2006, e non tutti sanno che i proventi sono stati interamente devoluti per le foreste della Bolivia.


Da non perdere

[wp-rss-aggregator template=”controcopertina” source=”12790″]


Eleonora Daniele attualmente lavora come conduttrice ma è anche una giornalista professionista. Dal 2012 infatti è iscritta all’ordine dei giornalisti come praticante e dal 2016 come professionista. Approda in televisione mentre lavora in una banca, nel 2001. La sua prima esperienza è come figurante nel programma la sai l’ultima?.  In seguito approda nella casa del Grande Fratello, nella seconda edizione (alla quale partecipano anche Flavio Montrucchio, Filippo Nardi). In seguito le vengono offerti dei ruoli come attrice, ne La SquadraUn Posto Al Sole, ma anche pellicole cinematografiche come Le Barzellette di Carlo Vanzina.

Eleonora Daniele: la vita privata, gli amori, la figlia Carlotta

Eleonora Daniele è sempre stata molto riservata. Sappiamo che un suo ex fidanzato storico è Nicola Maccanico, figlio dell’ex ministro Antonio e direttore marketing di una celebre compagnia cinematografica. Nel 2002 la bella Eleonora ha conosciuto il vero amore, Giulio Tassoni e dopo 16 anni di relazione hanno deciso di sposarsi.

Eleonora Daniele: curiosità

  • Nel 2015 ha perso il fratello Luigi affetto da autismo.
  • Il suo sogno è quello di diventare mamma.
  • Nel 2015 ha pubblicato il libro Storie vere. Tra cronaca e romanzo.