Antonella Clerici un lutto improvviso stravolge i piani della sua trasmissione

Antonella Clerici un lutto improvviso fa saltare i piani del suo programma. La conduttrice di Mezzogiorno ovvero il nuovo programma di aver cambiato tutti i piani del suo programma. A quanto pare la Clerici pare volesse a ricambiare il favore ricevuto dalla collega Mara Venier a Domenica in e invitarla come ospite nella sua trasmissione che va in onda tutti i giorni a mezzogiorno.

Antonella Clerici un lutto improvviso fa saltare i piani della sua trasmissione

Purtroppo una grave perdita è avvenuta in queste ore ed ha impedito a Mara Venier di potersi presentare in televisione, nonostante comunque fosse stato già dato l’annuncio riguardante la sua presenza in puntata. Ovviamente si tratta di imprevisti che nessuno può controllare e che possono essere talmente presentarsi. “Mara Venier non sarà ospite della puntata di È sempre mezzogiorno”, è questo quanto dichiarato dalla conduttrice.

Mara Venier commozione per la scomparsa del suo amico

Con queste parole la Clerici ha annunciato il fatto che la Venier non sarebbe stata presente in puntata e poi sarebbe andata avanti con i dettagli dell’accaduto. La persona che è venuta a mancare è Gianni Dei, una perdita che è stata molto sentita dalla conduttrice di Domenica In. La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno sembra abbia voluto rispettare il silenzio della Venier e le avrebbe anche dedicato una torta sacher. Questo è proprio quanto accaduto nel giorno del suo 70esimo compleanno.

La conduttrice saluta Gianni Dei

Pochi giorni fa la conduttrice ha voluto salutare l’amico e l’artista scomparso pochi giorni fa a Domenica In.Domenica scorsa avevo salutato il mio amico Gianni, pensavo lui mi stesse guardando e ho cercato di fargli coraggio. Lui non mi stava guardando e lunedì mattina se ne è andato. Lo voglio ricordare così!”. Queste le parole dichiarate dalla conduttrice, che ha anche lanciato un filmato dedicato proprio a Gianni Dei con le lacrime agli occhi. I due erano amici da oltre 30 anni ed a dare la notizia della scomparsa è stata proprio lei attraverso un post che ha pubblicato su Instagram. La carriera di Gianni Dei è iniziata dopo la licenza liceale, quando da Bologna decide di trasferirsi a Roma e da inizio all’attività con un ruolo piccolo in Via Margutta di Mario Camerini. Diverse sono state le apparizioni in documentari sulla storia del cinema italiano. Poi, tra il 1988 ed il 1994 sono cominciati ad uscire i primi 33 giri. Insomma, una carriera ricca di soddisfazioni e riconoscimenti.