Oroscopo Branko domani Venerdì 30 ottobre 2020, previsioni per Leone, Vergine e Bilancia

Oroscopo Branko domani Venerdì 30 ottobre 2020: Leone

Single Venere è in aspetto buono, se qualche risposta d’amore è arrivata meglio così, anche perché tu non sei tipo da correre dietro alla gente, ti piace che accada il contrario, ti piace farti ammirare e alla fine decidere in prima persona come operare. Oroscopo interessante per gli incontri. Sfrutta il fine settimana se devi approfondire un rapporto. Vita di coppia Potrebbero esserci tensioni eccessive, magari dovute a qualche spesa di troppo; il prossimo sarà un anno di opposizioni planetarie, ecco perché bisogna mettere tutto in chiaro fin da adesso. Questa settimana permette un buon recupero anche grazie alle stelle, che sono molto vantaggiose. Cerca di fare chiarezza anche in coppia. Professione Le buone occasioni ci sono, ma devi evitare di recriminare sul passato: se pensi di essere stato trattato male, oppure allontanato ingiustamente, pensa ad altro e non guardare indietro. Devi recuperare, anche sotto il profilo economico.

Oroscopo Branko domani Venerdì 30 ottobre 2020: Vergine

Single Continua il transito favorevole dei pianeti, e le storie nate a ottobre possono essere ancora molto importanti. Starsene in un angolo solo per timidezza o pudore è sbagliato. In particolare a metà settimana il tuo fascino sarà alto. Potrebbe tornare a farsi viva una persona del passato, ma tu cerca le novità! Sono favoriti i nuovi incontri ma anche le proposte di divertimento. Vita di coppia Questa settimana vede parecchi giorni a tuo favore. Non è escluso, quindi, che tu stia facendo un bel programma con il partner. I progetti che nascono ora e saranno sviluppati nel 2021 riescono bene. Sono belle giornate per recuperare, c’è più passionalità. Questo è anche un periodo molto fertile per tutto. Professione Per qualcuno c’è già stata la grande occasione da cavalcare, altri potrebbero notare che tutto quello che era difficile da gestire fino a qualche tempo fa ora è più semplice da portare avanti. Dipende dal lavoro che fai, ma adesso puoi contare su una spinta in più.

Oroscopo Branko domani Venerdì 30 ottobre 2020: Bilancia

Single Questa settimana mette alla prova in maniera benefica le tue emozioni. La realtà dei fatti è che vorresti essere emozionato, elettrizzato da un incontro; Venere transita nel segno ma la opposizione di Marte può creare disagio e incomprensioni attorno a giovedì. Sarai molto nervoso ma la svolta definitiva dipende solo da te.  Vita di coppia Se la tua è una coppia che ha già vissuto dei problemi agli inizi dell’anno, in questo momento c’è la possibilità di un migliore accordo, ma bisogna dire che resta qualche residuo di diffidenza: non sei del tutto convinto di quello che senti. Se ci sono divergenze aspetta prima di rovinare tutto. Professione Ci sono buone prospettive e da dicembre finalmente finirà l’ostilità dei pianeti contrari; quindi, gradualmente, il 2021 sarà un anno di recupero per tante situazioni che si sono bloccate, tuo malgrado, negli ultimi mesi. Se cerchi qualcosa di nuovo devi darti da fare subito.