Classifica oroscopo oggi 30 Ottobre 2020, Leone molte idee. Bilancia molte sfide

Questo articolo in breve

LEONE ⭐⭐⭐⭐ :Oggi cerchi esperienze e idee più interessanti, Leone. Nella prima metà della giornata, le tue ambizioni di migliorare il lavoro e il benessere si scontrano con questa missione. Potrebbe non essere facile adattare tutto, anche se le tue priorità tendono a diventare più chiare con l’avanzare della giornata. I piani e gli orari possono cambiare, ma è probabile che portino a importanti scoperte! Se l’amore è lontano, vivi attaccato al tablet, quante parole si possono dire a distanza, senza l’imbarazzo che provi a tu per tu! In viaggio per lavoro e senza preavviso: il tuo capo è così, flessibile mentalmente ma anche con la vita altrui. Meno male, la tua attività ti piace tanto e quando c’è movimento ci sono anche scambi, nuovi contatti ed esperienze formative. Il movimento è indispensabile per attivare la circolazione e mantenere la muscolatura tonica: concediti almeno una camminata al giorno!

SAGITTARIO ⭐⭐⭐Il bisogno di svago continua ad essere forte nella prima parte della giornata, Sagittario. Potrebbe non essere facile riversare il tuo cuore in queste cose con tutti gli obblighi della tua mente. Può essere difficile trovare il tuo centro emotivo in questo momento, ma i cambiamenti o la nuova consapevolezza dei bisogni nascosti possono spingerti in una direzione positiva, quindi cerca di essere paziente e flessibile.

VERGINE ⭐⭐⭐ :Potresti sentirti in un limbo nella prima metà della giornata, Vergine. Una parte di te vuole una certa distanza emotiva dagli altri e l’altra parte desidera più intimità. Mentre gli eventi che si verificano ora possono essere dirompenti o addirittura sconvolgenti, possono anche motivarti a fare cambiamenti entusiasmanti. Attraverso qualcuno o una situazione esterna, potresti capire bisogni e desideri nascosti.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ : La necessità di rilassarti può scontrarsi con le tue ambizioni nella prima parte della giornata. Le persone nella tua vita possono essere ribelli, provocatorie o inaffidabili, ma i cambiamenti nei programmi giornalieri ti apriranno nuove possibilità. Cerca di mantenere un cuore e una mente aperti. Un amico potrebbe spingerti nella giusta direzione riguardo alla ricerca di buoni sbocchi per la tua creatività e la tua autoespressione, educazione o persino amore.

BILANCIA ⭐ :Le aree di squilibrio sembrano più evidenti oggi, Bilancia. Sei più incline a leggere tra le righe piuttosto che prendere le cose superficialmente e farai più analisi, ricerche e indagini. Anche se le finanze attuali possono motivarti a lavorare di più, fai attenzione a non esaurirti, all’impulsività o alla combattività nelle relazioni. Mira all’autocomprensione. Oggi le persone hanno la tendenza a sfidarti.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ :Potresti dover riposare la mente oggi prima di tornare al pensiero pratico e logico con maggiore energia, Acquario. Anche se è meglio evitare azioni affrettate oggi e domani, sono un paio di giorni potenti per la scoperta del tuo io interiore. La vita sembra accelerare, dandoti più coraggio per fare un cambiamento, ma è meglio fare aggiustamenti ponderati piuttosto che limitarsi a reagire a circostanze frustranti.

CANCRO ⭐⭐⭐ :Nella prima metà della giornata, puoi sentirti un pò bloccato o legato, caro Cancro, ma la tua voglia di contribuire o di metterti in gioco aumenta. C’è un bisogno naturale di distaccarti temporaneamente da persone e situazioni che ti mettono sotto pressione o ti stressano. Se il comportamento di qualcuno ti infastidisce, sarebbe saggio pensare al perché, anche solo per saperne di più su te stesso o per far ripartire i tuoi pensieri che possono portarti a una prospettiva nuova e migliore.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ :Il desiderio di gestire i tuoi affari pratici è forte oggi Scorpione, anche se possono esserci molte distrazioni. Con il passaggio della Luna oggi, cerchi un equilibrio e una prospettiva diversa sulla tua vita. Gli eventi accaduti in passato, ti hanno aiutato a liberarti dagli schemi difficili e negativi della tua vita. Sono possibili cambiamenti nei programmi o eventi imprevisti e l’inaffidabilità degli altri può motivarti ad essere un pò più autosufficiente.

PESCI ⭐⭐⭐⭐:Cerchi un’opportunità per riorganizzarti oggi Pesci, mentre la Luna continua a transitare nella tua seconda casa solare nella prima parte della giornata. Con l’avanzare della giornata, sarai molto più interattivo. Cerca di essere aperto al cambiamento, ma cerca di non fare mosse improvvise finché non conosci il tuo cuore su una questione. Ci può essere un momento di verità oggi o domani che può essere un pò dirompente ma anche sollevante, rinfrescante e rivelatore.