Tina Cipollari prepara le nozze con Vincenzo

Questo articolo in breve

L’opinionista vamp di “Uomini e donne” e il ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara sono più innamorati che mai e guardano insieme al futuro. Scacciate le voci di crisi con una vacanza di coppia quest’estate, in queste immagini esclusive eccoli in visita a un santuario in Toscana. Che stiano cercando la location perfetta per quel matrimonio di cui parlano da un po’? Con loro c’è anche il figlio di lei…

Tina Cipollari, da perfetta pendolare deU’amore, appena può scappa dal lavoro a Romà e corre a Firenze da lui, l’uomo che le fa battere il cuore da circa un paio d’anni, il ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara. Proprio come in queste immagini esclusive in cui l’opinionista vamp di Uomini e donne (Canale 5) ha raggiunto il compagno per qualche giorno e insieme, oltre a pranzare nel ristorante di lui e a fare un po’ di shopping, hanno visitato uno dei santuari più importanti della Toscana, dove hanno pregato e acceso candele. Ma non è tutto, perché la loro visita profuma anche di sopralluogo alla ricerca della chiesa perfetta per le nozze.

Del resto non è un mistero che il matrimonio sia tra i loro progetti: «Vincenzo e io abbiamo parlato spesso del matrimonio», ha detto Tina tempo fa. Se a questo si aggiunge che i rapporti tra il compagno e i tre figli di lei – Francesco, Mattias e Gianluca, nati dall’unione con l’ex marito Kikò Nalli – sono buoni, come si vede anche da queste immagini in cui Gianluca, il più piccolo, scherza con loro, si deduce che non ci siano ostacoli nella corsa all’altare. L’unico potrebbe essere il fatto di lavorare in due città diverse, ma quando ci si ama tanto come loro una soluzione si trova. Tanto più se non si vuole fare i fidanzatini a distanza a vita, anche perché, si sa, un rapporto o si evolve o finisce. E quello tra Tina e Vincenzo ha tutti i numeri per evolversi. Verso il sì.